Rolex e collezione di orologi da taschino fatti sparire dal finto carabiniere | la truffa a Bologna

Bologna, 24 febbraio 2025 - Con la solita scusa del “parente in pericolo di vita”, era riuscito a farsi consegnare dalla vittima, un pensionato di 87 anni, 40 orologi da taschino e due Rolex, per un valore di 50mila euro. Il truffatore, però, all'esito delle indagini della Squadra Mobile partite proprio da quella truffa messa a segno nel settembre scorso in via Calvart, è finito ai domiciliari nella mattina di venerdì scorso. I poliziotti hanno iniziato i loro accertamenti proprio dalla denuncia del pensionato, che aveva raccontato di essere stato raggirato da un sedicente maresciallo dei carabinieri, che  lo aveva chiamato inizialmente sul numero fisso dell’abitazione e poi al cellulare, comunicandogli di un incidente stradale in cui era rimasto coinvolto un suo parente, per le cui cure era necessaria con urgenza una ingente somma di denaro.
Rolex e collezione di orologi da taschino fatti sparire dal finto carabiniere |  la truffa a Bologna

Ilrestodelcarlino.it - Rolex e collezione di orologi da taschino fatti sparire dal finto carabiniere: la truffa a Bologna

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Rolex e collezione di orologi da taschino fatti sparire dal finto carabiniere: la truffa a Bologna
  • BOLOGNA: Truffa anziano rubandogli 42 orologi, arrestato 25enne
  • Truffa milionaria a un pensionato bolognese: arrestato un 25enne
  • Nel taschino un rolex da 312mila euro, fermato a Ponte Chiasso
  • Ponte Chiasso, sequestrato Rolex da 312 mila euro: nascosto in un fazzoletto di carta nel taschino di un 43enne in treno dalla Svizzera all'Italia
  • Disoccupato e nullatenente, 43enne fermato in un treno per Milano con un Rolex da oltre 300mila euro
  • rolex collezione orologi taschinoRolex e collezione di orologi da taschino fatti sparire dal finto carabiniere: la truffa a Bologna - Colpo da 50mila euro, la vittima è un pensionato di 87 anni raggirato con la solita scusa del “parente in pericolo di vita”. Il truffatore, idetificato grazie alla riprese delle telecamere di videosor ... (msn.com)
  • Ponte Chiasso, sequestrato Rolex da 312 milioni: nascosto in un fazzoletto di carta nel taschino - Un orologio prodotto ... nascosto nel taschino di un 43enne, disoccupato e nullatenente, in viaggio dalla Svizzera all’Italia in treno. Il prezioso Rolex è stato sequestrato e l’uomo ... (msn.com)
Video Rolex collezione