Ruba vestiti e un cellulare poi fugge | bloccato dai carabinieri a Sambuceto

Questa mattina, 24 febbraio, nei pressi dell’area commerciale di Sambuceto, a San Giovanni Teatino, i carabinieri della sezione radiomobile di Chieti hanno denunciato un 39enne di origine senegalese per furto e ricettazione.L’uomo è entrato nel negozio Oviesse e ha prelevato diversi capi.
Ruba vestiti e un cellulare poi fugge |  bloccato dai carabinieri a Sambuceto

Chietitoday.it - Ruba vestiti e un cellulare, poi fugge: bloccato dai carabinieri a Sambuceto

Leggi su Chietitoday.it
  • Ruba vestiti e un cellulare, poi fugge: bloccato dai carabinieri a Sambuceto
  • Ruba ottocento euro di vestiti e tenta la fuga: senegalese rintracciato e denunciato dai Carabinieri
  • Ruba un tablet e un telefono all’interno del “Mizuki Fusion Restaurant” di via Basso Acquar e poi aggredisce i poliziotti: arrestato - Questura di Verona | Polizia di Stato
  • Spacca la vetrina del ristorante e ruba smartphone e tablet: fermato all'uscita dalla polizia
  • Danneggia 9 auto parcheggiate e ruba cellulari, occhiali e vestiti: 37enne arrestato la mattina di Santo Stefa
  • Colpisce un ragazzo alla testa, lo fa cadere e gli ruba il telefono: arrestato e scarcerato a Torino San Salvario
  • Gli ruba il cellulare in un locale, poi lo chiama e gli chiede 500 euro per riaverlo. Il derubato va all'appuntamento (ma non è solo) - VENEZIA - Gli ruba il cellulare in un locale, poi lo chiama e gli chiede 500 euro per riaverlo. Il derubato va all'appuntamento (ma non è solo). Poco prima di Natale, i carabinieri della Stazione ... (msn.com)
  • ruba vestiti cellulare poiRuba un cellulare da una giacca, ma non si accorge che ha i poliziotti davanti - La polizia a Milano ha arrestato un cittadino georgiano di 24 anni per furto aggravato. (milanotoday.it)
  • Ruba cellulare in stazione Centrale, arrestato - L’uomo, approfittando di un momento di distrazione della vittima, si è impossessato del cellulare custodito all’interno della giacca per poi scappare. I poliziotti che avevano assistito alla scena, ... (ticinonotizie.it)
Video Ruba vestiti