Russia la bufala della petizione online con le scuse degli italiani per le parole di Mattarella

Era stata annunciata in pompa magna. Maria Zakharova, la portavoce del Cremlino che minacciò Mattarella dichiarando che «le sue parole non rimarranno senza conseguenze», l’aveva accolta addirittura con commozione. Parliamo della petizione online per contestare le dichiarazioni del presidente della Repubblica che all’università di Marsiglia paragonava l’operato russo a quello del Terzo Reich. Il promotore della stessa è Vincenzo Lorusso, giornalista, che nei giorni scorsi consegnato il documento alla portavoce che lo ha accolto commossa: «Oggi con le mie lacrime che parlano di più di altre parole voglio esprimere tutto il dolore del nostro popolo dopo avere sentito la dichiarazione del presidente Mattarella».Maria Zakharova:Il 22 febbraio, Vincenzo Lorusso, giornalista per l’agenzia di stampa International Reporters, ha consegnato le prime 10.
Russia la bufala della petizione online con le scuse degli italiani per le parole di Mattarella

Lettera43.it - Russia, la bufala della petizione online con le scuse degli italiani per le parole di Mattarella

Leggi su Lettera43.it
  • Russia, la bufala della petizione online con le scuse degli italiani per le parole di Mattarella
  • russia bufala petizione onlineRussia, la bufala della petizione online con le scuse degli italiani per le parole di Mattarella - Era stata annunciata in pompa magna. Maria Zakharova, la portavoce del Cremlino che minacciò Mattarella dichiarando che «le sue parole non rimarranno senza conseguenze», l’aveva accolta addirittura co ... (msn.com)
  • russia bufala petizione onlineFirme false nella petizione contro Mattarella: tra i firmatari Ciolanka Sbilenka e Galina Kocilova - Alcuni screenshot circolati sul social dimostrano come la raccolta contro le dichiarazioni del presidente della Repubblica sulla Russia, consegnata dal ... (repubblica.it)
  • russia bufala petizione onlineRussia, Zakharova di nuovo all'attacco di Mattarella. E festeggia con Bella Ciao - Bella ciao in salsa russa. Ha versato lacrime per la troppa commozione la portavoce del Ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova quando ha ... (iltempo.it)
Video Russia bufala