Sacchi e l’uscita paradossale sull’Inter | Ha speso tanto sul mercato ed è la più attrezzata per lo scudetto ma occhio all’Atalanta per questi motivi

di RedazioneSacchi e l’uscita paradossale sull’Inter: «Ha speso tanto sul mercato». La sua riflessione sulla lotta scudetto con Napoli e AtalantaIntervenuto sulle colonne della Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi torna con una uscita delle sue dichiarando come l’Inter abbia speso tanto sul mercato. Questa la sua riflessione riguardante la lotta scudetto in Serie A che, secondo lui, riguarderà il Napoli e soprattutto l’Atalanta.IL MESSAGGIO MANDATO Dall’Atalanta COL 5 A 0 ALL’EMPOLI – «La squadra di Gasperini è uscita dalla Coppa Italia e dalla Champions League. Adesso metteranno tutte le loro energie per arrivare al titolo, ne sono convinto. La vittoria di Empoli dice che l’ambiente è sano, che la demoralizzazione per l’uscita dalla Champions è stata assorbita, e quelle piccole discussioni che sempre ci sono in ogni squadra sono state superate.
Sacchi e l’uscita paradossale sull’Inter |  Ha speso tanto sul mercato ed è la più attrezzata per lo scudetto ma occhio all’Atalanta per questi motivi

Internews24.com - Sacchi e l’uscita paradossale sull’Inter: «Ha speso tanto sul mercato ed è la più attrezzata per lo scudetto, ma occhio all’Atalanta per questi motivi»

Leggi su Internews24.com
  • sacchi uscita paradossale sulinterSacchi: “L’Inter sta benissimo, la squadra di Inzaghi però si abbassa troppo e non fa pressing” - Arrigo Sacchi sulla Gazzetta dello Sport ha detto la sua sull’Inter di Inzaghi e non solo. “La terza giornata di campionato ha detto una cosa importante: l’Inter sta benissimo. Non soltanto ... (msn.com)
Video Sacchi l’uscita