San Giovanni Galermo sorpreso a spacciare in via Capo Passero arrestato 17enne

Durante l’attività di perlustrazione del territorio, nelle zone di Trappeto e San Giovanni Galermo, transitando in via Capo Passero e nell’adiacente via Pantelleria, i poliziotti hanno notato un intenso viavai di persone e di veicoli diretti in un punto in particolare di via Capo Passero.Fermata l’auto in via Pantelleria, gli agenti, approfittando dell’oscurità, si sono spostati da via Pantelleria a via Capo Passero attraverso un angusto passaggio pedonale, che ha consentito loro di sorprendere alle spalle due ragazzi, uno dei quali teneva in mano una busta di plastica. I due, vistisi scoperti, sono fuggiti a piedi, separandosi e correndo in direzioni opposte.In particolare, uno dei due ragazzi, fuggito in direzione della vicina via Ustica, si è prima liberato lungo la strada della busta che teneva in mano e, poi, è riuscito a dileguarsi nelle campagne circostanti.
San Giovanni Galermo sorpreso a spacciare in via Capo Passero arrestato 17enne

Dayitalianews.com - San Giovanni Galermo, sorpreso a spacciare in via Capo Passero, arrestato 17enne

Leggi su Dayitalianews.com
  • CONFEZIONAVA LA DROGA DAVANTI AI FIGLI DI 3 E 7 ANNI, PUSHER ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO GRAZIE AL FIUTO DI “MAUI” - Questura di Catania | Polizia di Stato
  • Sorpreso pochi giorni fa, torna di nuovo a spacciare: arrestato 24enne a Catania
  • Sorpreso a spacciare, tenta la fuga e si nasconde nel vano ascensore: 17enne arrestato
  • Catania, confeziona la droga in salotto davanti ai suoi figli piccoli: arrestato 33enne
  • Sorpreso in auto con un panetto di cocaina: arrestato a Catania
  • Sorpreso a spacciare cocaina: arrestato
  • Esplosione a San Giovanni Galermo a Catania, dichiarato lo stato di crisi regionale - È stato dichiarato lo stato di crisi e di emergenza regionale nel Comune di Catania in seguito all’esplosione causata da una fuga di gas in una palazzina dell’Istituto autonomo case popolari nel ... (catanianews.it)
  • Esplosione a San Giovanni Galermo, dalla Regione oltre 300mila euro per gli sfollati - È stato dichiarato lo stato di crisi e di emergenza regionale nel Comune di Catania in seguito all'esplosione causata da una fuga di gas in una palazzina dell'Istituto autonomo case popolari nel ... (cataniatoday.it)
  • Esplosione San Giovanni Galermo, la Regione stanzia 329mila euro per gli sfollati - Il governo regionale ha dichiarato lo stato di crisi e di emergenza per il Comune di Catania a seguito dell’esplosione verificatasi il 21 gennaio nel quartiere di San Giovanni Galermo ... (catania.liveuniversity.it)
Video San Giovanni