Sinner non gioca ma resta numero 1 da Alcaraz a Zverev gli scenari per il ranking Atp

(Adnkronos) – Per Jannik Sinner inizia la 38esima settimana da numero 1 del ranking mondiale. Nonostante la sospensione della Wada per il caso Clostebol, l’azzurro ha una certezza: le settimane da leader della classifica mondiale saranno almeno 44. Jannik arriverà da leader almeno fino a Montecarlo. Parte del percorso verso i 12 mesi consecutivi da numero 1, dipenderà poi dai suoi avversari. Sinner ha beneficiato fin qui anche dei risultati deludenti dei rivali. A cominciare da Alcaraz e Zverev, eliminati – senza acuti degni di nota – ai quarti dai tornei di Doha e Rio de Janeiro. Jannik sarà dunque al comando della classifica almeno fino al 7 aprile (inizio del torneo di Montecarlo), senza prendere parte ai tornei di Miami e Indian Wells, entrambi sul cemento. Lo stop di Sinner potrebbe favorire Alcaraz e Zverev in ottica sorpasso, ma fin qui i due rivali più accreditati di Jannik non hanno brillato.
Sinner non gioca ma resta numero 1  da Alcaraz a Zverev gli scenari per il ranking Atp

.com - Sinner non gioca, ma resta numero 1: da Alcaraz a Zverev, gli scenari per il ranking Atp

Leggi su .com
  • Sinner non gioca, ma resta numero 1: da Alcaraz a Zverev, gli scenari per il ranking Atp
  • Sinner non gioca, ma resta numero 1: da Alcaraz a Zverev, gli scenari per il ranking Atp
  • Quando gioca Sinner la prossima partita? Le due ipotesi di orario e avversario
  • Sinner, che personalità: liquida anche Fritz e resta imbattuto alle Nitto ATP Finals!
  • Cosa succede a Sinner dopo l'appello della WADA al CAS di Losanna
  • Sinner, dopo gli Australian Open agli avversari non resta che sperare nella squalifica per il caso doping Clostebol? Jannik campione, Zverev demolito in tre set e...
  • sinner non gioca restaSinner non gioca, ma resta numero 1: da Alcaraz a Zverev, gli scenari per il ranking Atp - (Adnkronos) - Per Jannik Sinner inizia la 38esima settimana da numero 1 del ranking mondiale. Nonostante la sospensione della Wada per il caso Clostebol, l'azzurro ha una certezza: le settimane da lea ... (msn.com)
  • Sinner inarrestabile vince anche se non gioca, resta numero uno ATP mentre Alcaraz e Zverev perdono malamente - Nonostante la sua assenza dai tornei, Jannik Sinner mantiene il primato mondiale nel ranking ATP. Alcaraz e Zverev mancano l’occasione di ridurre il divario. Alcaraz eliminato a Doha dopo un percorso ... (msn.com)
  • Sinner non gioca, ma il numero 1 è al sicuro: Zverev eliminato a Rio - Alexander Zverev è stato eliminato ai quarti dell'Atp 500 di Rio, non sfruttando la sospensione di Jannik Sinner. L'azzurro è sempre in testa al ranking mondiale ... (msn.com)
Video Sinner non