Sparatoria fuori ad un bar esplode colpi di pistola contro il genero sotto gli occhi dei nipotini

La mattina di oggi, 24 febbraio, verso le 11:00 c’è stata una Sparatoria fuori ad un bar gelateria di Chiariano, in provincia di Treviso. Per motiva da accertare un uomo avrebbe esploso dei colpi di pistola contro un 29enne, ferendolo alla schiena. Il ferito è in gravi condizioni ed è stato elitrasportato d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.La SparatoriaCome riferito dal Corriere della Sera, l’aggressore sarebbe il suocero della persona ferita. Sembra che i due si fossero dati appuntamento fuori al bar in compagnia di altre persone, tra le quali anche la moglie e i figli della vittima, di appena 3 anni e 6 mesi. Dalle informazioni trapelate ci sarebbe stata una lite tra i due uomini già dalle prime ore del mattino che sarebbe poi degenerata nella Sparatoria fuori al locale.
Sparatoria fuori ad un bar esplode colpi di pistola contro il genero sotto gli occhi dei nipotini

Dayitalianews.com - Sparatoria fuori ad un bar, esplode colpi di pistola contro il genero sotto gli occhi dei nipotini

Leggi su Dayitalianews.com
  • Napoli, sparatoria fuori un bar a Chiaia: ferito 24enne
  • Cervinara, sparatoria fuori ad un bar: sospettati due fratelli
  • La lite fuori dal noto bar, poi gli spari: due giovani arrestati
  • Spari fuori al bar a Qualiano dopo la lite col titolare, in manette i due “pistoleri”
  • Spari fuori da un bar a Cascina, ferito un 35enne. L’omertà ostacola le indagini
  • Sparatoria e coltellate fuori dal bar: due feriti al distributore di corso Milano
  • sparatoria fuori ad barSparatoria davanti a un bar nel Trevigiano: 29enne colpito alla schiena davanti ai figli piccoli. “E’ stato il suocero”. E’ caccia all’uomo - Il giovane è in gravi condizioni. I due si erano dati appuntamento, la lite (ancora da chiarire) è degenerata. Dopo il fatto l'uomo che ha sparato è fuggito ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Treviso: sparatoria in un bar, 29enne colpito alla schiena - La rissa, la sparatoria e poi la fuga: un giovane di 29 anni è stato colpito alla schiena da un proiettile esploso da una pistola all'interno di un bar-gelateria in via Zanardo, nel centro di Chiarano ... (repubblica.it)
  • sparatoria fuori ad barSparatoria in un bar del centro: un ferito, colpito alla schiena. Sul posto i carabinieri in forze - CHIARANO - Sparatoria in un bar del centro. È successo questa mattina, poco prima delle 12, in via Zanardo, a Chiarano. Nei pressi del locale sono volati colpi di pistola, che hanno ... (ilgazzettino.it)
Video Sparatoria fuori