Stacca una grata e tenta di evadere | preso il detenuto

Sventato un tentativo di evasione dal carcere di Montacuto. Era riuscito a Staccare dal muro una grata della cella e ad infilarsi nei cunicoli al di sotto della struttura, ma il suo tentativo di fuga è stato fermato dall’intervento degli agenti della polizia penitenziaria. L’episodio è avvenuto nella serata di sabato nella casa circondariale di Montacuto: gli agenti durante il giro d’ispezione – attorno alle 20 - hanno notato in un letto una strana sagoma ed insospettiti hanno approfondito il controllo, scoprendo che sotto le coperte c’erano in realtà pezzi di materasso. Entrando nel bagno della cella hanno poi constatato che il detenuto, un 29enne di nazionalità marocchina (collocamento in isolamento in quanto nei giorni scorsi sarebbe rimasto coinvolto in una rissa fra detenuti), aveva smurato una grata di un’intercapedine che viene utilizzata in occasione di lavori idrici, e si era infilato nei cunicoli sotto la struttura.
Stacca una grata e tenta di evadere |  preso il detenuto

Ilrestodelcarlino.it - Stacca una grata e tenta di evadere: preso il detenuto

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Stacca una grata dal muro e tenta di evadere, catturato dagli agenti della Penitenziaria
  • Stacca una grata dal muro e tenta di evadere, catturato dagli agenti della Penitenziaria
  • Carmela Di si è spenta all'età di 91 anni
  • Stacca una grata dal muro e tenta di evadere catturato dagli agenti della Penitenziaria
  • Stacca una grata e tenta di evadere: preso il detenuto - Sventato un tentativo di evasione dal carcere di Montacuto. Era riuscito a staccare dal muro una grata della cella ... (ilrestodelcarlino.it)
  • stacca grata tenta evadereSmura una grata per la fuga dal carcere di Montacuto. Scappa dal bagno, catturato un detenuto - ANCONA Tenta di evadere smurando una grata, ma viene bloccato dai poliziotti della Penitenziaria. Lo rende noto il Sappe, il Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria. Forse ispirato ... (corriereadriatico.it)
Video Stacca una