Starbucks licenzierà 1 100 dipendenti a livello mondiale

Starbucks licenzierà 1.100 dipendenti a livello globale. In una lettera inviata oggi dall’amministratore delegato Brian Niccol si fa presente che la società informerà i dipendenti che verranno licenziati entro martedì a mezzogiorno.Niccol ha affermato che Starbucks sta anche eliminando diverse centinaia di posizioni aperte e non andate a buon fine. Niccol ha spiegato che il colosso del caffè di Seattle deve operare in modo più efficiente e ridurre la complessità. I baristi nei negozi Starbucks non sono interessati dai licenziamenti.
Starbucks licenzierà 1 100 dipendenti a livello mondiale

Lapresse.it - Starbucks licenzierà 1.100 dipendenti a livello mondiale

Leggi su Lapresse.it
  • Starbucks licenzierà 1.100 dipendenti a livello mondiale - LaPresse
  • starbucks licenziera 1 100Starbucks riduce il personale, 1.100 posti di lavoro a rischio per migliorare l’efficienza aziendale - La ristrutturazione dei processi interni di Starbucks si basa sull’analisi delle attuali esigenze del mercato e sull’obiettivo di migliorare l’efficienza operativa. Con il resto del settore che si ... (gaeta.it)
  • starbucks licenziera 1 100Starbucks taglia 1.100 posti, 'ci posizioniamo per il futuro' - (ANSA) - NEW YORK, 24 FEB - Starbucks taglia 1.100 posti di lavoro con l'obiettivo di aumentare l'efficienza e rilanciare la società. I tagli rappresentano il 7% dei dipendenti totali di Starbucks che ... (altoadige.it)
Video Starbucks licenzierà