Starbucks taglierà 1 100 posti | i dipendenti licenziati lo scopriranno in smart working

Starbucks taglierà 1.100 dipendenti a livello globale. I tagli riguardano i lavoratori in “ufficio”, non i baristi delle caffetterie, e rappresentano una diminuzione del 7% della forza lavoro dell’azienda tenuto conto del solo personale esterno ai punti vendita. L’annuncio è stato dato dall’amministrazione delegato Brian Niccol attraverso una mail nella quale spiega che la società informerà i dipendenti che verranno licenziati entro martedì a mezzogiorno.Secondo il Financial Times l’azienda avrebbe anche chiesto a tutti i dipendenti potenzialmente interessati dai tagli di stare a casa e lavorare in smart working per tutta la settimana. In questa maniera, apprenderanno del licenziamento mentre non sono in ufficio. Starbucks ha assunto Niccol lo scorso autunno per rimediare al rallentamento delle vendite con una semplificazione.
Starbucks taglierà 1 100 posti |  i dipendenti licenziati lo scopriranno in smart working

Ilfattoquotidiano.it - Starbucks taglierà 1.100 posti: i dipendenti licenziati lo scopriranno in smart working

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Ecco perché Starbucks taglierà 1.100 posti di lavoro
  • starbucks tagliera 1 100Starbucks taglierà 1.100 posti: i dipendenti licenziati lo scopriranno in smart working - I dipendenti l'hanno scoperto da una mail dell'amministrazione delegato Brian Niccol: via il 7% degli assunti da "ufficio". Tutti a casa fino all'annuncio ... (ilfattoquotidiano.it)
  • starbucks tagliera 1 100Ecco perché Starbucks taglierà 1.100 posti di lavoro - Il taglio del colosso del caffè coinvolgerà il 7% del personale non operativo, interessando figure al di fuori delle caffetterie, con l'obiettivo di aumentare l'efficienza e riorganizzare le risorse [ ... (italiaatavola.net)
  • starbucks tagliera 1 100Starbucks riduce il personale, 1.100 posti di lavoro a rischio per migliorare l’efficienza aziendale - Starbucks annuncia il ridimensionamento di 1.100 dipendenti, pari al 7% del personale non operativo, per ottimizzare le operazioni e affrontare le sfide future nel settore del caffè. (gaeta.it)
Video Starbucks taglierà