Sui giudici Meloni avanzi un passo | è la democrazia

Quando si assumono delle responsabilità di governo, bisognerebbe assumersi anche la responsabilità istituzionale del proprio ruolo. L’Italia è il paese della campagna elettorale permanente, d’accordo, ma proprio nell’interesse di sé stessi e del proprio partito, anche a questa sempiterna campagna elettorale va anteposto -sempre e comunque- l’interesse della nazione. La condanna all’onorevole Delmastro purtroppo, rivela . Sui giudici Meloni avanzi un passo: è la democrazia L'Identità.
Sui giudici Meloni avanzi un passo |  è la democrazia

Lidentita.it - Sui giudici Meloni avanzi un passo: è la democrazia

Leggi su Lidentita.it
  • Meloni: "Dalla Procura atto voluto. Se i giudici vogliono governare si candidino" - ha aggiunto Meloni. Meloni: se alcuni giudici vogliono governare si candidino Ci sono "alcuni giudici che vogliono governare", ha detto la premier. "Il problema - ha aggiunto è che se io sbaglio ... (msn.com)
  • Albania, Meloni attacca ancora i giudici: “Non rispettano le leggi del Parlamento” - facendo un passo indietro, come ha in parte confermato il ministro dell'Interno Piantedosi. Meloni si è concentrata sulle decisioni dei giudici che finora hanno reso impossibile confermare i ... (affaritaliani.it)
  • Migranti, Meloni attacca ancora i giudici sull’Albania: “Non rispettano le leggi del Parlamento” - facendo un passo indietro, come ha in parte confermato il ministro dell'Interno Piantedosi. Meloni però si è concentrata sulle decisioni dei giudici che finora hanno reso impossibile confermare ... (fanpage.it)
Video Sui giudici