Superlega la Sir sempre attenta alle necessità dei giovani Giannelli Nello sport la qualità fa la differenza
Un “gioco” che diventa professione. Un percorso fatto di impegno, studio, sacrifici e perseveranza. E’ ciò che hanno studiato e appreso i ragazzi delle classi prime della Scuola Media San Paolo di Perugia, Istituto Comprensivo Perugia 3, lavorando, nel corso dell’anno scolastico, sul libro del.
Leggi su Europa.today.it

Europa.today.it - Superlega, la Sir sempre attenta alle necessità dei giovani. Giannelli: "Nello sport la qualità fa la differenza"
Potrebbe interessarti anche:
Playoff Superlega - monta l'attesa per Sir - Lube. Sirci : "Sarà come sempre il Derby d'Italia"
Superlega - la Sir fa il suo dovere a Piacenza ma è beffata dal quoziente set
- Superlega, la Sir sempre attenta alle necessità dei giovani. Giannelli: "Nello sport la qualità fa la differenza"
- Superlega, la Sir sempre attenta alle necessità dei giovani. Giannelli: "Nello sport la qualità fa la differenza"
- Superlega la Sir sempre attenta alle necessità dei giovani Giannelli | Nello sport la qualità fa la differenza
-
Superlega, la Sir sempre attenta alle necessità dei giovani. Giannelli: "Nello sport la qualità fa la differenza" - Il capitano ancora protagonista del ciclo di incontri de "La Sir a scuola". Ad ospitare l'ultimo in ordine di tempo la Sala dei Notari ... (perugiatoday.it)
-
Superlega, la Sir risponde a Trento: Monza giù in quattro set - I Block Devils riaffiancano di nuovo i gialloblù al comando dopo la quarta vittoria consecutiva in campionato. Si decide tutto nell'ultimo turno ma con tre punti a Piacenza il traguardo sarebbe raggiu ... (perugiatoday.it)
- Volley Superlega. La Sir festeggia il grande ritorno di Plotnytskyi: "Io migliore in campo? Intanto funziona il servizio...» - di Alberto Aglietti PERUGIA A due giornate dal termine rimane sopra a tutte le rivali della Superlega maschile la ... (sport.quotidiano.net)
Video Superlega Sir