Taremi l’Inter concederà nuove opportunità Ma ora è il momento della svolta!

Mehdi Taremi non si sta disimpegnando come avrebbe auspicato all’inizio della sua avventura all’Inter. Il calciatore nerazzurro ha, però, ancora la possibilità di dare un senso diverso alla sua esperienza a Milano.LA SITUAZIONE – Mehdi Taremi è una delle incognite dell’Inter di questa stagione. Il calciatore iraniano, acquistato per dare a Lautaro Martinez e Marcus Thuram un’alternativa di primo livello con cui disputare le sfide di Campionato e Champions League senza temere un cambiamento sostanziale della forza dell’attacco nerazzurro, non è finora riuscito ad adeguarsi al contesto nerazzurro. Né in Italia né in Europa, infatti, l’ex Porto ha dato prova con costanza di ciò che aveva dimostrato di essere in grado di fare nelle scorse stagioni. Ma le occasioni per una svolta non si sono di certo esaurite.
Taremi l’Inter concederà nuove opportunità  Ma ora è il momento della svolta!

Inter-news.it - Taremi, l’Inter concederà nuove opportunità. Ma ora è il momento della svolta!

Leggi su Inter-news.it
  • Juventus-Inter, Triplice Fischio - Domina, cincischia, sbaglia, concede e perde. Dallo Stadium un messaggio a Inzaghi
  • Young Boys - Inter (0-1) Champions League 2024
  • Inter-Lipsia, le pagelle di CM: Zielinski domina e che de Vrij! Ancora poco Taremi. Sesko e André Silva deludenti
  • Qui inter. Taremi a bersaglio. L’iraniano si candida per sfidare l’Hellas
  • Inter, Inzaghi concede l’appello: tre su tutti cercano riscatto contro l’Empoli
  • Juventus-Inter 1-0, Tramontana: "Senza voce per Taremi. Se la realtà è quella di Mkhitaryan è grave"
  • taremi inter concedera nuoveTaremi potrebbe essere il prossimo a lasciare l’Inter: cosa sta succedendo dietro le quinte? - Dopo una stagione deludente, l’attaccante iraniano potrebbe essere vicino a una clamorosa cessione. La sconfitta contro la Juventus ha messo in evidenza i limiti dell’Inter: la squadra di Inzaghi è st ... (msn.com)
  • Taremi riprovaci, ma stavolta con altro epilogo: l’Inter lo rilancia! - Taremi rilanciato nuovamente titolare. In Venezia-Inter, Simone Inzaghi è pronto a riaffidarsi all’iraniano con Lautaro Martinez. CONFERMARSI – Un’altra occasione da sfruttare, con la speranza che ... (inter-news.it)
  • Calciomercato Inter, Asllani e Taremi deludono: servono rinforzi - Calciomercato Inter, Asllani e Taremi deludono: servono rinforzi (Photo by Spada/LaPresse)-interdipendenza.net Il pareggio interno conquistato contro il Bologna ha nuovamente acceso la luce dei ... (interdipendenza.net)
Video Taremi l’Inter