Thiago Motta a DAZN | Non abbiamo chiuso la partita ma conquistato i tre punti sapendo soffrire ci è mancato un pizzico di lucidità Yildiz può migliorare tanto Scudetto? Pensiamo partita dopo partita

di Redazione JuventusNews24Thiago Motta ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo Cagliari Juve: tutte le dichiarazioni sul match dei bianconeriThiago Motta ha parlato nel post-partita di Cagliari Juve, sfida di Serie A, ai microfoni di DAZN.SU Yildiz – «È un giocatore con una grande potenzialità fisica, tecnica, molto generoso. Giocando esterno o centralmente cambia poco per lui anche se da esterno nell’1vs1 può creare situazioni molto importanti, deve sicuramente migliorare nelle conclusioni perché spesso ha le situazioni come quelle di questa sera. La cosa più importante è quando arriva in area sia da esterno o da trequartista perché è da lì che facciamo gol. abbiamo un ragazzo che ha un grande livello e che può sicuramente migliorare tanto. Anche Conceicao è la stessa cosa, non abbiamo chiuso la partita nel primo tempo e in un ambiente difficile come Cagliari, abbiamo saputo soffrire e portato i tre punti a casa».
Thiago Motta a DAZN |  Non abbiamo chiuso la partita ma conquistato i tre punti sapendo soffrire ci è mancato un pizzico di lucidità  Yildiz può migliorare tanto  Scudetto? Pensiamo partita dopo partita

Juventusnews24.com - Thiago Motta a DAZN: «Non abbiamo chiuso la partita ma conquistato i tre punti sapendo soffrire, ci è mancato un pizzico di lucidità. Yildiz può migliorare tanto. Scudetto? Pensiamo partita dopo partita»

Leggi su Juventusnews24.com
  • THIAGO MOTTA a Dazn: "Dovevamo fare secondo e terzo gol. Le azioni vanno chiuse bene"
  • Thiago Motta: "Alla Juve tutti delusi. Vlahovic può giocare titolare"
  • Thiago Motta a DAZN: «Ci è mancato un pizzico di lucidità»
  • Motta: “Scudetto impossibile? Pensiamo partita per partita. Tutte le big quest’anno…”
  • Cagliari Juve, Thiago Motta a DAZN: «Dobbiamo fare questo»
  • THIAGO MOTTA A DAZN: "Avremmo dovuto fare il secondo e il terzo gol. All'andata il Cagliari ce la fece...
  • thiago motta a daznTHIAGO MOTTA a Dazn: "Dovevamo fare secondo e terzo gol. Le azioni vanno chiuse bene" - Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Dazn nell'intervallo di Cagliari-Juve. Le sue parole: Uno dei migliori primi tempi della stagione. il difetto è non aver trovato il secondo ... (tuttojuve.com)
  • thiago motta a daznCagliari Juve, Thiago Motta a DAZN: «Abbiamo avuto un difetto nel primo tempo. Dobbiamo fare questo» - Cagliari Juve, Thiago Motta ha parlato poco prima della ripresa per descrivere cosa si può migliorare nel secondo tempo. Ecco le sue parole Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN all’intervallo ... (juventusnews24.com)
  • thiago motta a daznJuve, Thiago Motta a a DAZN: "Inter superiore nel 1° tempo, l'abbiamo rispettata troppo. La vittoria è meritata" - "Cosa è cambiato tatticamente tra primo e secondo tempo? Abbiamo cambiato l'energia, dopo una prima parte di partita complicata. Abbiamo rispettato troppo l'Inter, dandogli troppo tempo di gioco. Sapp ... (msn.com)
Video Thiago Motta