Toni Nadal sostiene Sinner e attacca | Sorpreso dal comportamento di alcuni giocatori alcuni neanche così ‘puliti'

Il mondo del tennis si sta dividendo rispetto all’accordo raggiunto tra Jannik Sinner e la WADA sulla vicenda “Clostebol”. Il n.1 del mondo, su consiglio dei suoi avvocati, ha deciso di accettare la proposta dell’Agenzia mondiale dell’antidoping di una sospensione di tre mesi dal circuito internazionale. Da parte dei legali di Sinner non c’era la certezza che in sede di dibattimento presso il TAS ci sarebbe stata l’assoluzione piena e, onde evitare il rischio di una condanna ben più pesante, si è optato per questa soluzione.Una presa di posizione non facile da accettare per Jannik che, forte di quanto accaduto in precedenza nel procedimento di primo grado, voleva uscirne in maniera completamente immacolata. Le cose, però, sono andate diversamente. Tra le mille interpretazioni a questo caso, vi è anche quella di Toni Nadal, zio di Rafa e tra i coach più importanti del mondo a livello tennistico.
Toni Nadal sostiene Sinner e attacca |  Sorpreso dal comportamento di alcuni giocatori alcuni neanche così ‘puliti

Oasport.it - Toni Nadal sostiene Sinner e attacca: “Sorpreso dal comportamento di alcuni giocatori, alcuni neanche così ‘puliti'”

Leggi su Oasport.it
  • Toni Nadal sostiene Sinner e attacca: “Sorpreso dal comportamento di alcuni giocatori, alcuni neanche così ‘puliti'”
  • “Credo nella sua innocenza. Le critiche? Mi sorprendono i tennisti che seminano il dubbio”: Toni
  • Wilander: "L'evoluzione di Sinner mi ricorda quella di Djokovic. Roland Garros? Jannik non è il favorito, a meno che..."
  • toni nadal sostiene sinnerToni Nadal sostiene Sinner e attacca: “Sorpreso dal comportamento di alcuni giocatori, alcuni neanche così ‘puliti'” - Il mondo del tennis si sta dividendo rispetto all'accordo raggiunto tra Jannik Sinner e la WADA sulla vicenda "Clostebol". Il n.1 del mondo, su consiglio ... (oasport.it)
  • toni nadal sostiene sinnerPagina 0 | Toni Nadal difende Sinner e passa al contrattacco: la frase sui giocatori "non molto puliti" - Lo zio di Rafa, suo storico allenatore, si schiera al fianco di Jannik: "Lo conosco personalmente, e sono contrario alla sanzione" ... (corrieredellosport.it)
  • toni nadal sostiene sinnerToni Nadal difende Sinner e passa al contrattacco: la frase sui giocatori "non molto puliti" - Lo zio di Rafa, suo storico allenatore, si schiera al fianco di Jannik: "Lo conosco personalmente, e sono contrario alla sanzione" ... (corrieredellosport.it)
Video Toni Nadal