Torna la gestione diretta per Coty Giappone | dal 1 luglio si punta a innovazione e qualità

Dopo parecchio tempo in gestione separata, sarà Coty stessa a riacquisire il controllo diretto della sua società in Giappone. E il motivo è ben preciso: permettere a marchi prettamente occidentali (nel portafoglio dell’azienda infatti ci sono marchi beauty come Burberry, Gucci, ma anche Chloé) di approdare in un mercato orientale, molto forte nel suo settore beauty.Coty si riappropria della gestione diretta in Giappone“Il mercato Giapponese è noto per valorizzare la qualità e l’innovazione, attributi che si allineano perfettamente con il diversificato portafoglio di iconici marchi di prodotti di bellezza di Coty. Espandendo le nostre capacità di distribuzione diretta in questo importante mercato, puntiamo a rafforzare la presenza dei nostri brand, ad approfondire le nostre connessioni con i clienti e a sviluppare il nostro portafoglio in tutto il Paese”, afferma Caroline Andreotti, direttrice commerciale di Prestige Beauty di Coty.
Torna la gestione diretta per Coty Giappone |  dal 1 luglio si punta a innovazione e qualità

Metropolitanmagazine.it - Torna la gestione diretta per Coty Giappone: dal 1 luglio si punta a “innovazione e qualità”

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • Coty riprende il controllo diretto delle sue attività in Giappone
  • Novità in Coty Luxury
  • Coty, nuove nomine nella divisione luxury Italia
  • Coty si riprende la gestione del segmento giapponese
  • torna gestione diretta cotyTorna la gestione diretta per Coty Giappone: dal 1 luglio si punta a “innovazione e qualità” - Dopo parecchio tempo in gestione separata, sarà Coty stessa a riacquisire il controllo diretto della sua società in Giappone. E il motivo è ben preciso: permettere a marchi prettamente occidentali (ne ... (msn.com)
  • torna gestione diretta cotyCoty riprende il controllo diretto delle sue attività in Giappone - Dal 1° luglio il gruppo americano di cosmetici Coty riprenderà a gestire direttamente l'importazione, la distribuzione e la vendita dei suoi prodotti prestige e di largo consumo in Giappone. (it.fashionnetwork.com)
Video Torna gestione