Torre d' Isola vede un uomo rubargli l' auto e si mette all’inseguimento Poi chiama il 112 e fa arrestare un 55enne

Torre d'Isola (Pavia), 24 febbraio 2025 – Era al lavoro in un cantiere edile, alla frazione Campagna di Torre d'Isola, quando ha visto uno sconosciuto mettersi al volante della sua auto e portargliela via. La vittima del furto si è però lanciata all'inseguimento con un'altra vettura e nel frattempo ha chiamato il 112. Una pattuglia del Radiomobile della Compagnia di Pavia ha così intercettato e bloccato le due auto e avviato gli accertamenti per ricostruire l'accaduto, trovando riscontri alla versione dei fatti fornita da chi aveva lanciato l'allarme al 112. G.C., 55enne palermitano, non è ha invece fornito una giustificazione plausibile per la sua presenza alla guida dell'auto, risultata in effetti intestata e in uso alla vittima che aveva richiesto l'intervento delle forze dell'ordine e denunciato il furto.
Torre d

Ilgiorno.it - Torre d'Isola, vede un uomo rubargli l'auto e si mette all’inseguimento. Poi chiama il 112 e fa arrestare un 55enne

Leggi su Ilgiorno.it
  • Torre d'Isola, vede un uomo rubargli l'auto e si mette all’inseguimento. Poi chiama il 112 e fa arrestare un 55enne
  • Comunità energetiche flop, l’ultimo a provarci è Torre d’Isola
  • Crippaconcept inaugura un nuovo reparto per la falegnameria a Torre d’Isola e cerca nuovi falegnami esperti
  • La festa della birra più attesa, a Torre d’Isola musica dal vivo e Dj set
  • Torre d’isola, ambulatori nuovi ma il medico di famiglia lascia
  • Crippaconcept a Torre d’Isola cerca nuovi falegnami
  • Torre D’Isola e le sue leggende - Santa Sofia, frazione di Torre d’Isola, sulla riva sinistra del Ticino, era uno dei porti fluviali più importanti per il trasporto delle merci, e proprio per questa posizione, dominante sul fiume e ... (paviafree.it)
Video Torre Isola