Turchia non invitata a diventare membro a pieno titolo dei Brics conferma il ministro Fidan

Il ministro degli Esteri turco, Hakan Fidan, ha affermato che alla Turchia non è stato offerto di entrare a fare parte dei Brics come un membro a pieno titolo. "Da quello che abbiamo capito i Brics non accettano nuovi membri al momento, ma partnership, e quindi non abbiamo ricevuto un'offerta per esserne membri a pieno titolo", ha detto Fidan, durante una conferenza stampa congiunta con l'omologo russo, Serghei Lavrov, ad Ankara, trasmessa dalla tv di Stato Trt. Fidan ha aggiunto che la Turchia è impegnata nella cooperazione economica internazionale e mantiene attenzione nei confronti dei suoi rapporti con i Brics.
Turchia non invitata a diventare membro a pieno titolo dei Brics conferma il ministro Fidan

Quotidiano.net - Turchia non invitata a diventare membro a pieno titolo dei Brics, conferma il ministro Fidan

Leggi su Quotidiano.net
  • Turchia non invitata a diventare membro a pieno titolo dei Brics, conferma il ministro Fidan
  • Turchia invitata a diventare partner dei Brics, Erdogan verso l’alleanza con la Cina
  • Erdogan: “Non avremo più rapporti con Israele”
  • Turchia
  • Ucraina, una conferenza sulla pace tutta in salita
  • Erdogan, l’autocrate necessario all’Occidente: Washington gli vende i jet F-16 e Giorgia lo…
  • turchia non invitata aLa Turchia non entrerà nei Brics: dichiarazioni chiare del ministro Hakan Fidan - Hakan Fidan chiarisce che la Turchia non ha ricevuto offerte per diventare membro dei Brics, ma è interessata a sviluppare relazioni di cooperazione economica con i Paesi del gruppo. (gaeta.it)
  • turchia non invitata aTurchia, ‘non siamo stati invitati ad entrare nei Brics’ - (ANSA) – ISTANBUL, 24 FEB – Il ministro degli Esteri turco, Hakan Fidan, ha affermato che alla Turchia non è stato offerto di entrare a fare parte dei Brics come un membro a pieno titolo. "Da quello c ... (espansionetv.it)
  • Viaggio a Kobane, la Turchia espelle Amedeo Ciaccheri: persona non grata - Un’ora e mezzo dopo, interrogatorio concluso e in mano un decreto di espulsione dalla Turchia, senza data di “scadenza”. Nessuna spiegazione ufficiale, ma non c’è da cercare lontano: la settimana ... (ilmanifesto.it)
Video Turchia non