Uccise la moglie malata di Alzheimer È il giorno della sentenza per Sacchi La difesa punta a meno di dieci anni

Potrebbe arrivare oggi la sentenza per Alessandro Sacchi, l’80enne che nel giugno scorso Uccise la moglie malattia di Alzheimer. Serenella Mugnai morì con un colpo di pistola alla testa. In linea teorica rischia fino all’ergastolo che è la pena massima prevista per il reato per cui è imputato ma l’obiettivo dei suoi difensori è riuscire a ottenere meno di dieci anni. Dalla sua parte ha una perizia di semi infermità mentale che attesta che l’uomo fosse parzialmente incapace di di intendere e volere perché affetto da un disturbo da stress traumatico. Condizione, quella certificata dal perito nominato dalla procura, il dottor Massimo Marchi, che non ha portato allo scagionamento dell’imputato ma che comunque sarà un attenuante nel calcolo complessivo della pena. E poi ci sarà da considerare che il Sacchi ha la fedina penale pulita, zero precedenti.
Uccise la moglie malata di Alzheimer  È il giorno della sentenza per Sacchi  La difesa punta a meno di dieci anni

Lanazione.it - Uccise la moglie malata di Alzheimer. È il giorno della sentenza per Sacchi. La difesa punta a meno di dieci anni

Leggi su Lanazione.it
  • Uccise la moglie malata di Alzheimer. È il giorno della sentenza per Sacchi. La difesa punta a meno di dieci anni
  • Moglie malata uccisa dal marito esasperato (libero dopo 5 mesi): arriva la sentenza
  • Castellamonte, uccide la moglie malata di Alzheimer e si ammazza
  • Uccide la moglie malata, i vicini: "Diceva che nessuno poteva curarla come faceva lui"
  • Pensionato uccide la moglie malata e si toglie la vita nel Torinese
  • Ravenna, uccide moglie malata di Alzheimer: il giorno dopo la donna doveva andare in una casa di cura
  • uccise moglie malata alzheimerUccise la moglie malata di Alzheimer. È il giorno della sentenza per Sacchi. La difesa punta a meno di dieci anni - Verso il giro di boa dell’uxoricidio dell’estate quando l’80enne sparò alla moglie Serenella Mugnai. Oggi prenderà parola in aula il dottor Amedeo Bianchi, il neurologo che aveva in cura la donna . (lanazione.it)
  • uccise moglie malata alzheimerMoglie malata uccisa dal marito esasperato (libero dopo 5 mesi): arriva la sentenza - Uccise la moglie malata di Alzheimer, arriva la sentenza per il marito. Atto finale in Corte d'Assise per il fatto di sangue del giugno 2024 in viale Giotto ad Arezzo. Prevista per oggi, lunedì 24 feb ... (corrierediarezzo.it)
  • Arezzo, uccise la moglie malata sparandogli: parlano i testi della difesa - Il 20 giugno scorso lui sparò a lei, malata di alzheimer: un colpo alla testa con la pistola ereditata dal padre. Così la uccise. “Non ce la faceva più”, disse l’uxoricida tra le lacrime ... (lanazione.it)
Video Uccise moglie