Ucraina monito di Kiev all’Onu | Nessuno al sicuro se aggressione è giustificata

(Adnkronos) – Mentre l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite si prepara a votare una risoluzione in occasione del terzo anniversario dall'inizio della guerra in Ucraina, Kiev ha lanciato un monito ai Paesi membri. “Se l'aggressione è giustificata e la vittima viene incolpata per la sua resistenza e volontà di sopravvivere, allora nessun Paese è al sicuro”, .
Leggi su Periodicodaily.com
  • ucraina monito kiev alonuUcraina, monito di Kiev all'Onu: "Nessuno al sicuro se aggressione è giustificata" - L'avverrimento mentre l'Assemblea Generale Onu si prepara a votare una risoluzione in occasione del terzo anniversario dall'inizio della guerra. Gli Usa: "Mosca e Kiev ci appoggino" Mentre l' Assemble ... (adnkronos.com)
  • Ucraina invitata a moderare le critiche a Trump, monito di Mike Waltz - L'Ucraina deve "abbassare i toni" delle sue critiche a Donald Trump: e' il monito lanciato dal consigliere per la sicurezza nazionale Usa Mike Waltz, poco prima dell'incontro a Kiev tra il ... (informazione.it)
  • Waltz, Kiev abbassi i toni e firmi l’accordo sui minerali - (ANSA) – WASHINGTON, 20 FEB – L’Ucraina deve "abbassare i toni" delle sue critiche a Donald Trump: e’ il monito lanciato dal consigliere per la sicurezza nazionale Usa Mike Waltz, poco prima ... (espansionetv.it)
Video Ucraina monito