Ucraina siglato Memorandum tra Liguria e Regione di Kherson

Genova, 24 febbraio 2025 – Il presidente della Regione Liguria Marco Bucci ha sottoscritto oggi un Memorandum di collaborazione con il Governatore dell’Amministrazione regionale Ucraina di Kherson, Oleksandr Prokudin. All’incontro, negli uffici del presidente Bucci, erano presenti anche il Console Generale dell’Ucraina Andrii Kartysh, Maria Bohodukhova capo dell’ufficio sviluppo investimenti ed export dell’amministrazione regionale di Kherson, Oleksandr Tolokonnikov capo del dipartimento dell’interno dell’amministrazione regionale di Kherson e Andrii Pasichnik vicecapo del dipartimento sicurezza sociale dell’amministrazione regionale di Kherson. Il Memorandum, sottoscritto in occasione dell’anniversario dell’inizio della guerra avvenuta il 24 febbraio 2022, avrà una durata quinquennale e ha l’obiettivo di promuovere lo sviluppo di relazioni amichevoli e di partenariato tra le Regioni per rafforzare la collaborazione e incoraggiare lo sviluppo reciproco attraverso attività congiunte su settori come educazione, scienza, sviluppo economico e cultura.
Ucraina siglato Memorandum tra Liguria e Regione di Kherson

Lanazione.it - Ucraina, siglato Memorandum tra Liguria e Regione di Kherson

Leggi su Lanazione.it
  • Ucraina, siglato memorandum tra Liguria e regione di Kherson
  • La Liguria si unisce all’Ucraina: memorandum di collaborazione tra le due regioni
  • Le Memorie sbiadite. Il massacro di Addis Abeba del 19/02/1937 da parte del regime fascista
  • Il viaggio del governatore Prokudin: tra trattative di pace e lotta per l’identità ucraina
  • Notizie di Cronaca - Il Vostro Giornale
  • News24 - - Le notizie dalla provincia di Savona
  • ucraina siglato memorandum liguriaUcraina, siglato Memorandum tra Liguria e Regione di Kherson - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • ucraina siglato memorandum liguriaLa Liguria si unisce all’Ucraina: memorandum di collaborazione tra le due regioni - Il presidente della Liguria, Marco Bucci, firma un memorandum di collaborazione con la regione ucraina di Kherson per promuovere educazione, scienza e sviluppo economico in un contesto di solidarietà. (gaeta.it)
  • Ucraina, patto collaborazione tra Regione Liguria e regione di Kherson - Memorandum di collaborazione tra la Regione Liguria e la regione ucraina di Kherson. Il patto è stato firmato questa mattina dal presidente Marco Bucci e dal suo omologo ucraino, Oleksandr Prokudin. A ... (msn.com)
Video Ucraina siglato