Un big match equilibrato per la Real Cerretese

SAN GIULIANO0Real Cerretese0 SAN GIULIANO: Gaffino Rossi, Gremigni, Lici, Ghelardoni (75’ Benedetti), Pasquini, Carani, Bindi (82’ Cantini), Niccolai, Di Paola, Doveri, Brega. A disp. Ria, Papini, Susini, Lorenzini, Antoni, Nacci, Bellucci. All. Roventini. Real Cerretese: Battini, Bargellini (80’ Pieri), Lamberti, Meucci, Chiavacci, Mordagà, Fedi, Gargiulo, Melani, Bouhafa, Nieri (71’ Novi). A disp. Santini, Monti, Antonini, Lapi, Shaid, Scaran. All. Petroni. Arbitro: Poggianti di Livorno (Pacini di Empoli e Mori di Livorno). Note: ammoniti Lici e Brega (SG), Lamberti e Chiavacci (RC). SAN GIULIANO TERME - Finisce 0-0 il big-match del girone A di Promozione: San Giuliano e Real Cerretese non si superano, il risultato è lo stesso della gara di andata. Distanze invariate, dunque, nelle posizioni di vertice della classifica (anche il Pietrasanta “terzo incomodo“ aveva pareggiato nell’anticipo).
Un big match equilibrato per la Real Cerretese

Sport.quotidiano.net - Un big match equilibrato per la Real Cerretese

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Bracigliano Trionfa nel Big Match: 2-0 alla Real Sianese e Sorpasso al Secondo Posto!
  • Ancelotti descrive il match di Champions League contro l'Atlético come "difficile, bello ed equilibrato"
  • Round #12, Big Match: Campazzo regala un folle Clasico al Real Madrid
  • Ribaltone nel girone Oro: Kanavesana19 in vetta
  • quote Barcellona Bayern Monaco: il pronostico sui blaugrana
  • Mac Allister e Gakpo condannano il Real Madrid: Liverpool a punteggio pieno
  • big match equilibrato realChampions, il big match Real Madrid-City in chiaro su TV8 - Serata di verdetti e di forti emozioni con il ritorno dei Playoff di Uefa Champions League. Al Santiago Bernabéu di Madrid va in scena la sfida più attesa tra Real Madrid ... (tuttojuve.com)
  • big match equilibrato realCity-Real, dove vedere in tv e diretta streaming il big match dei playoff di Champions - Manchester City contro Real Madrid è il grande classico della Champions, quest'anno per le difficoltà delle due squadre, arriva ai playoff. Guardiola affronta Ancelotti e rischia di più:«L'esonero? No ... (msn.com)
Video big match