Un colpo di pistola contro una casa nel cuore della notte giallo nel Riminese

Rimini, 24 febbraio 2025 – Un colpo di pistola esploso nel cuore della notte a Santa Giustina, tra Rimini e Santarcangelo, contro la casa in cui abita una coppia. Un uomo e una donna, entrambi originari dell'Europa dell'est buttati giù dal letto verso l'una, che corrono subito a vedere cos'è successo, scoprendo un'ogiva sul pavimento dell'abitazione. Un episodio inquietante E' un episodio inquietante quello su cui ora stanno cercando di fare luce i carabinieri della compagnia di Rimini. Una vicenda che ha destato anche la preoccupazione di alcuni residenti, oltre che della coppia che vive nell'appartamento. Questi ultimi, stando a quanto emerso, sono incensurati e non hanno mai avuto precedenti né guai di alcun tipo con la giustizia. Tutte le ipotesi investigative Questo ha portato ovviamente da escludere l'ipotesi di un avvertimento maturato in ambienti criminali.
Un colpo di pistola contro una casa nel cuore della notte giallo nel Riminese

Ilrestodelcarlino.it - Un colpo di pistola contro una casa nel cuore della notte, giallo nel Riminese

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Un colpo di pistola contro una casa nel cuore della notte, giallo nel Riminese
  • Guardia giurata trova un gruppo di ladri nella casa del vicino e spara: uno è gravissimo
  • Omicidio a Pisa. Freddato sotto casa a colpi di pistola davanti a moglie e figli. Chi era la vittima
  • Bimba di 3 anni ferita da un colpo di pistola, anche la mamma è sotto indagine: “Versione diversa dal papà sugli spostamenti in casa
  • Lite fra vicini: ex sciatrice olimpica spara al vicino di casa
  • Colpi di pistola a Gela contro la casa dell’ex fidanzata: alla sbarra per tentato omicidio
  • Esplode colpi di pistola contro la casa della sorella a Carini, arrestato - I carabinieri della stazione di Monreale, supportati dal nucleo operativo e radiomobile di Carini, hanno arrestato un palermitano, 44 anni, già noto alle forze dell’ordine con l’accusa di ... (msn.com)
  • Esplode colpi di pistola contro la casa della sorella, arrestato un 44enne a Carini - quindi estratto una pistola a tamburo e ha esploso 5 colpi, 2 dei quali ad altezza uomo, che hanno colpito la finestra del bagno al piano terra e la facciata anteriore della casa. Subito dopo l’uomo ... (98zero.com)
  • Esplode colpi di pistola contro casa della sorella: arrestato - Carabinieri hanno arrestato a Monreale un uomo di 44 anni che avrebbe esploso cinque colpi di pistola contro la casa della sorella. E’ accusato di detenzione e porto illegale di arma da fuoco e ... (grandangoloagrigento.it)
Video colpo pistola