Unipol storia vincente Betto accetta la sfida | Sono il nuovo manager ma senza rivoluzioni

Cambiano gli attori, protagonisti o meno, la Fortitudo resta. E’ quello che si respira a Casteldebole, in via Bottonelli, dove si trova il centro giovanile Umberto Calzolari. Primo giorno di ‘scuola’ per la nuova Unipol: l’impianto resta un gioiellino anche se, dopo l’alluvione di ottobre, c’è ancora tanto da fare per riportare l’impianto all’antico splendore. La Fortitudo Baseball è profondamente radicata sul territorio e, come tradizione, riparte da lì. Dal gruppo degli italiani – gli stranieri arriveranno più avanti – e da uno staff tecnico che è sempre uguale. Anche se è completamente cambiato. Sembra un gioco di parole? No, è solo che Lele Frignani da manager è diventato direttore sportivo. E Fabio Betto, che era il suo braccio destro, nonché allenatore dei lanciatori, è diventato il manager.
Unipol storia vincente  Betto accetta la sfida |   Sono il nuovo manager ma senza rivoluzioni

Sport.quotidiano.net - Unipol, storia vincente. Betto accetta la sfida: "Sono il nuovo manager, ma senza rivoluzioni»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • La storia dei dividendi di Unipol dal 2012 - Dal 2013 Unipol ha assegnato ai propri azionisti cedole remunerative. L'unica eccezione è rappresentata dal 2020, quando il dividendo non venne distribuito. Dal 2013 Unipol ha assegnato ai propri ... (soldionline.it)
  • Baseball. L’Unipol di Betto perde il giovane Bertossi - Cambia leggermente lo sport, perché da UnipolSai Assicurazioni si passa a Unipol. La squadra, agli ordini di Fabio Betto, si ritroverà nelle prossime settimane anche se, a livello individuale, molti ... (sport.quotidiano.net)
  • Baseball. L’Unipol di Betto perde il giovane Bertossi - Cambia leggermente lo sport, perché da UnipolSai Assicurazioni si passa a Unipol. La squadra, agli ordini di Fabio Betto, si ritroverà nelle prossime settimane anche se, a livello individuale ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Unipol storia