Usain Bolt elegge il suo erede | Seville può battere il mio record

Usain Bolt ha individuato il suo erede, ovvero l’uomo che può battere il suo straordinario record sui 100 metri. Non si tratta del fenomeno australiano Gout Gout, che ha già frantumato alcuni record giovanili della leggenda giamaicana. Non lo è nemmeno il quindicenne britannico Divine Iheme, che in estate, a 14 anni, ha già sfiorato il muro dei 10? sui 100 metri, mentre a gennaio ha impressionato anche nei 60 indoor. E nemmeno il campione olimpico Noah Lyles e il bronzo di Parigi Fred Kerley.Secondo Usain Bolt, il candidato numero a poter battere quell’incredibile 9.58 fatto registrare ai mondiali del 2009 è il connazionale Oblique Seville. Classe 2001, Seville si è messo in mostra ai Trials giamaicani nel 2020, dove concluse al terzo posto. Da allora viene indicato come uno dei velocisti più promettenti.
Leggi su Sportface.it
  • Usain Bolt nomina la 4×100 più forte di sempre… ed esclude Lyles
  • Jeremy Clarkson elegge le auto migliori 2024 e clamorosamente sceglie una elettrica
  • Usain Bolt elegge il suo erede: "Seville può battere il mio record"
  • usain bolt elegge suoUsain Bolt elegge il suo erede: “Seville può battere il mio record” - Usain Bolt ha individuato l'uomo che può battere il suo straordinario record sui 100 metri: si tratta del connazionale Oblique Seville ... (sportface.it)
  • Hublot si congratula con il suo ambasciatore Usain “Lightning” Bolt per gli incredibili record ottenuti - Usain Bolt e’ l’unico atleta ad aver ... lo slogan che definisce il marchio Hublot si adatta perfettamente al suo ambasciatore Lightning Bolt: il primo in gara, il primo per record battuti ... (padovanews.it)
Video Usain Bolt