Vaiano capotreno aggredita da un viaggiatore senza biglietto Salvini | Anche in Toscana le bodycam

Vaiano (Prato), 24 febbraio 2025 – Momenti di paura per una capotreno aggredita alla stazione di Vaiano da un passeggero senza biglietto. L’episodio è stato riferito dalla Fit Cisl dell’Emilia Romagna dopo che ieri pomeriggio un altro capotreno è stato aggredito alla stazione di San Giovanni in Persiceto, in provincia di Bologna. Due casi in poche ore che hanno fatto tornare l’attenzione su questi episodi violenti e pericolosi. La capotreno non avrebbe riportato gravi conseguenze. Proprio oggi, su X, il ministro alle infrastrutture e ai trasporti Matteo Salvini, ha annunciato che “dopo la prima sperimentazione in Emilia-Romagna, l’utilizzo delle bodycam a bordo dei treni e nelle stazioni inizierà Anche in Liguria, Toscana, Piemonte e Puglia. Le telecamere saranno indossate dal personale di FS Security (il servizio di sicurezza avviato nel 2023) che scorteranno i capotreno sui trasporti regionali.
Vaiano capotreno aggredita da un viaggiatore senza biglietto  Salvini |  Anche in Toscana le bodycam

Lanazione.it - Vaiano, capotreno aggredita da un viaggiatore senza biglietto. Salvini: “Anche in Toscana le bodycam

Leggi su Lanazione.it
  • Vaiano, capotreno aggredita da un viaggiatore senza biglietto
  • Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Toscana e dall'Umbria
  • Vaiano capotreno aggredita da un viaggiatore senza biglietto
  • vaiano capotreno aggredita viaggiatoreVaiano, capotreno aggredita da un viaggiatore senza biglietto - Era ricoverato per il colpo ricevuto in volto, in un contrasto di gioco, durante il secondo tempo della gara fra l'Hellas Verona e la Fiorentina allo stadio Bentegodi. Il calciatore ha già fatto ... (msn.com)
  • Capotreno aggredita in una stazione calabrese - La Fit Cisl Calabria esprime la sua più ferma condanna per l’aggressione subita questa mattina dalla delegata RSU e capotreno alla quale va la nostra solidarietà e vicinanza. “Un episodio di violenza ... (zoom24.it)
  • Aggrediti la capotreno e un carabiniere - "Nell'esprimere un plauso sia al carabiniere fuori servizio che è intervenuto, sia ai militari della stazione di Pontassieve, oltre a rappresentare la nostra solidarietà alla capotreno aggredita ... (nove.firenze.it)
Video Vaiano capotreno