Vandalismi notturni ai danni di due attività

Continuano a destare allarme Vandalismi o tentativi di furto notturni in centro città a Viareggio. Due le attività prese di mira la scorsa notte. Una è la rosticceria Angeli in via Cavallotti angolo via Fratti. Ignoti hanno spaccato la vetrina d’ingresso dell’attività. Non è stato rubato niente all’interno, ma certamente i danni sono stati considerevoli. Non è ben chiaro che i malviventi abbiano voluto fare solo un dispetto e un atto di vandalismo contro la rosticceria oppure volevano entrare per rubare qualcosa, ma visto il frastuono fatto hanno temuto di venire scoperti e sono scappati via. Stessa situazione anche alla sede della Vittoria Assicurazioni a Viareggio. Anche in questo caso è stata danneggiata la vetrata esterna, senza però riuscire a entrare dentro. Sui due episodi sono in corso indagini e accertamenti da parte delle forze dell’ordine.
Vandalismi notturni ai danni di due attività

Lanazione.it - Vandalismi notturni ai danni di due attività

Leggi su Lanazione.it
  • Vandalismi notturni ai danni di due attività
  • Vandalismi notturni a Campogalliano: Progetto Campogalliano presenta una interrogazione urgente
  • Auto vandalizzate in strada. Denunciato un ventunenne
  • Vandali danneggiano le luminarie natalizie: danni per tremila euro
  • Vandali in azione ai Romiti: danneggiate sette auto nella notte
  • PATERNÒ, PARCO EUROPA ENNESIMA SEGNALAZIONE DI VANDALI, SCHIAMAZZI E PETARDI NOTTURNI
  • vandalismi notturni ai danniVandalismi notturni ai danni di due attività - Continuano a destare allarme vandalismi o tentativi di furto notturni in centro città a Viareggio. Due le attività ... (lanazione.it)
  • vandalismi notturni ai danniVandalismi e violenze di notte al Lido di Fano, parte una raccolta firme: «C'è paura di uscire da casa» - FANO Clima esasperato al Lido di Fano, dove la pazienza verso le intemperanze notturne di alcuni giovani è finita e già da un pezzo. La protesta dei residenti «Non ... (msn.com)
  • Vandalismi a raffica sulle auto in sosta a Bologna, c'è un bando per risarcire i danni: «Le telecamere? Non li fermano più» - Vetri e specchietti rotti, danni alle carrozzerie. Così tanti casi in quasi tutti i quartieri della città, che il Comune ha pensato a un bando per risarcire i proprietari. L’assessora Madrid: «Sempre ... (corrieredibologna.corriere.it)
Video Vandalismi notturni