Venezia nota della proprietà La società ribadisce con fermezza il proprio impegno costante a garantire la crescita a lungo termine
I lagunari hanno annunciato di essere pienamente impegnati nella costruzione di una squadra competitiva: le parole Il direttore sportivo del Venezia Filippo Antonelli, nonostante i risultati non positivi delle ultime partite, ha ribadito il grande impegno da parte della società per il futuro della squadra ed ha annunciato di essere pienamente impegnata nella costruzione di .
Leggi su Calcionews24.com

Calcionews24.com - Venezia, nota della proprietà: «La società ribadisce con fermezza il proprio impegno costante a garantire la crescita a lungo termine»
- Venezia, nota della proprietà: "Ribadiamo impegno per garantire crescita a lungo termine"
- Nota della S.S. Lazio S.p.A.
- Venezia, tensione tra il club e i suoi tifosi: "Vi chiediamo di stare al nostro fianco"
- Aereo Londra-Sharm atterra all'aeroporto di Venezia: volo dirottato per malesseri tra i passeggeri a bordo
- Occupazione della diga Ancipa, Siciliacque presenta una denuncia ai carabinieri. Il deputato regionale Venezia: «Vogliono intimidirci, ma la lotta continua»
- Venezia, la nota della società: “Chiediamo ai tifosi di stare al nostro fianco”
-
Venezia, nota della proprietà: «La società ribadisce con fermezza il proprio impegno costante a garantire la crescita a lungo termine» - I lagunari hanno annunciato di essere pienamente impegnati nella costruzione di una squadra competitiva: le parole Il direttore sportivo del Venezia Filippo Antonelli, nonostante i risultati non posit ... (calcionews24.com)
- Venezia, la proprietà: “Lotteremo con determinazione per restare in A” - Il Gruppo di Proprietà del Venezia "Il sostegno e la passione dei tifosi rimangono una forza trainante fondamentale per il cammino del club". (derbyderbyderby.it)
-
Venezia, comunicato della proprietà: sostegno a Di Francesco - Il Comitato Operativo (OpCo) del Gruppo di Proprietà del Venezia FC ribadisce con fermezza il proprio impegno costante a garantire la crescita a lungo termine,. (calciomercato.com)
Video Venezia nota