Verona-Fiorentina Kean esce in barella dopo scontro | trauma cranico

(Adnkronos) – Moise Kean esce in barella durante Verona-Fiorentina e viene trasportato in ospedale per accertamenti dopo un colpo al cranio. “Il calciatore Moise Kean, nel corso della partita contro il Verona, ha riportato un trauma cranico. Il calciatore è in ospedale per accertamenti”, la nota della Fiorentina. L’attaccante viola è rimasto a terra dopo un brutto scontro con due giocatori del Verona. Kean è stato colpito al volto dal ginocchio di un giocatore avversario. Il bomber, rimasto a terra, è stato medicato dallo staff viola per suturare la ferita sull’arcata sopraccigliare ed è rientrato in campo con un vistoso turbante. L’attaccante viola ha provato a proseguire, ma dopo qualche minuto si è accasciato a terra ed è uscito in barella come da prassi e trasportato in ospedale per gli accertamenti.
Verona-Fiorentina Kean esce in barella dopo scontro |  trauma cranico

.com - Verona-Fiorentina, Kean esce in barella dopo scontro: trauma cranico

Leggi su .com
  • Kean, paura in Verona-Fiorentina: esce in barella, cosa è successo
  • Fiorentina, colpo all'occhio per Kean: si accascia ed esce in barella
  • Paura per Moise Kean, l'attaccante esce dal campo in barella immobilizzato in Verona-Fiorentina
  • Verona-Fiorentina, Kean esce in barella dopo scontro: trauma cranico
  • Verona-Fiorentina 1-0: gol e highlights. La decide Bernede al 95'
  • Brutto colpo alla testa per Kean in Verona Fiorentina, ricoverato in ospedale: “Trauma cranico”
  • verona fiorentina kean esceVerona-Fiorentina 1-0, pagelle: Bernede al 95' fa piangere la Viola, paura Kean che esce in barella, Zaniolo bocciato - Serie A 2024-25, 26a giornata, Hellas Verona-Fiorentina, 1-0, i top e flop: Bernede e Montipò salvano Zanetti; male Sarr e Livramento. Bene Folorunsho e Cataldi, Bocciato Zaniolo ... (sport.virgilio.it)
  • verona fiorentina kean esceVerona-Fiorentina 1-0: gol e highlights. La decide Bernede al 95' - Allo stadio Bentegodi la Fiorentina rimedia la terza sconfitta consecutiva, vince il Verona 1-0 e si rilancia in chiave salvezza. In avvio subito la chance per Kean, poi ci provano Zaniolo e Sarr. A i ... (sport.sky.it)
  • verona fiorentina kean esceKean, infortunio al 67': esce in barella dopo un colpo al volto in Verona-Fiorentina, cosa è successo - Tegola in casa Fiorentina. Il bomber azzurro Moise Kean ha abbandonato il campo in barella al 67' dopo aver subito un colpo al volto ed essersi ferito all'arcata ... (ilmessaggero.it)
Video Verona Fiorentina