Verso la nuova residenza per anziani Partite le lettere per gli espropri

SERRAVALLE"Sono Partite le lettere di esproprio indirizzate ai proprietari degli appezzamenti che serviranno per allargare la strada d’accesso alla futura rsa. Il progetto va avanti". Lo ha detto il vice-sindaco Alessio Gargini, facendo il punto sullo stato d’avanzamento dell’iter e focalizzandosi su via Castel dei Biagini. Una strada oggetto mesi fa di discussione in consiglio comunale: il consigliere di Uniti per Serravalle, Federico Gorbi, aveva fatto presente come i residenti avessero lamentato criticità riguardanti il dissesto del manto stradale, la caduta di rami secchi dal bosco e piccoli smottamenti perlopiù causati negli scorsi mesi dalle precipitazioni. E chiedevano una maggior attenzione da parte dell’amministrazione. La giunta di Piero Lunardi (foto) ricordò come via Castel dei Biagini sia parte integrante del progetto che culminerà con la residenza per anziani, per un progetto inizialmente proposta dal gruppo Carron e poi passato ad altra società.
Verso la nuova residenza per anziani  Partite le lettere per gli espropri

Lanazione.it - Verso la nuova residenza per anziani. Partite le lettere per gli espropri

Leggi su Lanazione.it
  • Verso la nuova residenza per anziani. Partite le lettere per gli espropri
  • Un soffio di sollievo per gli anziani: nuova climatizzazione alla RSA Il Girasole
  • Una nuova casa di riposo e 18 posti di lavoro in provincia di Pisa: ecco dove sorgerà e le figure richieste
  • Rette invariate alla Residenza Francescon: «un impegno verso le famiglie di Portogruaro»
  • Trasferimento nella nuova Cra "Gorrieri", tutto regolare dal sopralluogo del Comune
  • Pronta la nuova Cra di via Padovani. Lunedì il trasloco dalla Ramazzini: "Diamo agli anziani una super casa"
  • verso nuova residenza anzianiVerso la nuova residenza per anziani. Partite le lettere per gli espropri - Sono indirizzate ai proprietari degli appezzamenti che serviranno per allargare la via d’accesso alla struttura ... (lanazione.it)
  • verso nuova residenza anzianiLa nuova Rsa è stata completata: "Già trasferiti tutti i pazienti" - La struttura di Pieve a Nievole è ricca di ambienti preziosi, perché era destinata diventare un resort turistico. I 45 lavoratori sono passati alla cooperativa La Salute di Lucca, che gestirà la resid ... (msn.com)
  • Inaugurazione della Residenza per Anziani "San Biagio" a Vacri - Il prossimo 8 febbraio alle ore 11 verrà inaugurata la nuova Residenza per Anziani San Biagio, situata in via Porcaccia 41 a Vacri. Un’iniziativa che risponde a una crescente esigenza del territorio, ... (chietitoday.it)
Video Verso nuova