Vicofaro due denunciati per la rissa di sabato La Lega chiede l’intervento del vescovo

Vicofaro, la polizia ha denunciato due ragazzi per rissa e, uno di loro, anche per resistenza a pubblico ufficiale. E’ il risultato della violenza scoppiata sabato e che ha portato un giovane in ospedale, dove è ancora ricoverato per la ferita riportata a un occhio. Intanto, la Lega si rivolge direttamente al vescovo. Dicono Cinzia Cerdini, capogruppo Lega e Andrea Allori commissario sezione Lega Pistoia: "La situazione richiede un intervento deciso da parte delle autorità ecclesiastiche per ristabilire l’ordine e garantire il rispetto dei luoghi sacri. È fondamentale sottolineare che la questione della sistemazione dei migranti non può essere motivo di inerzia né può essere interamente a carico della cittadinanza locale – prosegue il Carroccio –. La Chiesa possiede un vasto patrimonio immobiliare: gli enti ecclesiastici in Italia detengono quasi 46mila immobili, per un totale di 38,6 milioni di metri quadrati.
Vicofaro due denunciati per la rissa di sabato  La Lega chiede l’intervento del vescovo

Lanazione.it - Vicofaro, due denunciati per la rissa di sabato. La Lega chiede l’intervento del vescovo

Leggi su Lanazione.it
  • vicofaro due denunciati rissaEnnesima rissa fra i migranti di don Biancalani. Cosa succede a Vicofaro - A Vicofaro si è consumata l'ennesima rissa fra due migranti ospiti della comunità d'accoglienza di don Biancalani, con uno dei due finito in ospedale. E la Lega ha chiesto al vescovo di valutare l'ado ... (msn.com)
  • vicofaro due denunciati rissaVicofaro, rissa nel centro di accoglienza - PISTOIA: Un uomo finisce al pronto soccorso, mentre un altro è stato accompagnato in Questura: le tensioni sarebbero scaturite dopo un litigio tra i due ... (toscanamedianews.it)
  • Rissa in centro, denunciati tre uomini - I coinvolti nella rissa sono risultati essere due fratelli di origine tunisina entrambi irregolari: per questo motivo sono stati denunciati anche per soggiorno illegale nel territorio dello Stato. (msn.com)
Video Vicofaro due