Volley A1 femminile non solo i tre punti la Savino Del Bene festeggia un rientro importante
La Savino Del Bene Scandicci festeggia non solo i tre punti, ottenuti al termine di un combattuto match contro Pinerolo, ma anche qualcosa forse di ancor più bello.A referto c'era anche Beatrice Parrocchiale dopo circa tre mesi e mezzo di assenza. Era l'8 novembre dello scorso anno, quando il.
Leggi su Firenzetoday.it

Firenzetoday.it - Volley A1 femminile, non solo i tre punti: la Savino Del Bene festeggia un rientro importante
- Volley A1 femminile, non solo i tre punti: la Savino Del Bene festeggia un rientro importante
- 11a Giornata Ritorno 23-02-2025 – Serie A1 Femminile – TABELLINI
- Serie A1 femminile, la Numia Vero Volley passa a Vallefoglia col brivido
- Volley A1 femminile, la Igor vince con il brivido a Bergamo
- Volley A1 donne, Milano vince a fatica: Egonu non brilla. Antropova trascina Scandicci ma per il secondo posto è battaglia
- Sylla non si muove da Milano! Myriam ha accettato il rinnovo
-
Volley A1 donne, Milano vince a fatica: Egonu non brilla. Antropova trascina Scandicci ma per il secondo posto è battaglia - Serie A1 Volley femminile, 11esima giornata di ritorno: Scandicci conquista la vittoria contro Pinerolo, Milano passa a fatica contro Vallefoglia ... (sport.virgilio.it)
-
Volley A1 femminile, non solo i tre punti: la Savino Del Bene festeggia un rientro importante - Beatrice Parrocchiale è tornata a referto tre mesi e mezzo dopo l'intervento al ginocchio. Il club: "C'eri mancata" ... (firenzetoday.it)
-
Volley femminile, le migliori italiane della 24ma giornata di A1. Antropova inarrestabile, Obossa e Malual sulle sue tracce - LE MIGLIORI ITALIANE DELLA 24ª GIORNATA DI SERIE A1 SARAH FAHR: Una sicurezza. Devastante anche contro Cuneo: chiude il match con 12 punti, un ace, due ... (oasport.it)
Video Volley femminile