Zelensky e le dimissioni | Sì se servissero alla pace o all’ingresso nella Nato

Zelensky sarebbe pronto a offrire le sue dimissioni in cambio della pace “o dell’ingresso nella Nato” dell’Ucraina. Il presidente ucraino, nell’incontro di oggi coi leader Ue, ha sentenziato: “Tredici partner saranno qui, altri 24 online. Potrebbe essere una svolta. Lascerei la presidenza per la pace? Sì, sarei felice, se fosse per la pace in Ucraina. . Zelensky e le dimissioni: “Sì se servissero alla pace o all’ingresso nella Nato” L'Identità.
Zelensky e le dimissioni |  Sì se servissero alla pace o all’ingresso nella Nato

Lidentita.it - Zelensky e le dimissioni: “Sì se servissero alla pace o all’ingresso nella Nato”

Leggi su Lidentita.it
  • Zelensky e le dimissioni: “Sì se servissero alla pace o all’ingresso nella Nato”
  • Zelensky pronto alle dimissioni in cambio dell’ingresso dell’Ucraina nella Nato: perché ha preso la decisione
  • zelensky dimissioni si servisseroZelensky: «Dimissioni? Pronto a scambiare la mia carica con l’ingresso dell'Ucraina nella Nato». Pioggia di droni su Kiev - «Se avete bisogno che io lasci questa sedia, sono pronto a farlo. E posso anche scambiarla con l'adesione dell'Ucraina alla Nato». Il 24 febbraio 2022 ... (ilmessaggero.it)
  • Zelensky pronto alle dimissioni in cambio dell’ingresso dell’Ucraina nella Nato: perché ha preso la decisione - Zelensky ha dichiarato di essere disposto a rassegnare le dimissioni per garantire la sicurezza dell'Ucraina. Dialogo aperto con Donald Trump ... (notizie.virgilio.it)
  • Zelensky pronto alle dimissioni per ingresso della Nato - Volodymyr Zelensky, presidente dell'Ucraina, si dichiara pronto a dimettersi 'immediatamente' in cambio dell'adesione di Kiev alla Nato. Questa posizione giunge in un momento in cui l'Alleanza Atlanti ... (informazione.it)
Video Zelensky dimissioni