Zenga perplesso | Inter perché non giocare con la maglia nerazzurra col Genoa? Poi prende le difese di un calciatore

di RedazioneL’ex portiere dell’Inter, Walter Zenga, ha mandato un messaggio social dopo il successo col Genoa sollevato un quesitoIntervenuto sul proprio account Instagram dopo il successo ottenuto dall’Inter contro il Genoa, l’ex portiere nerazzurro Walter Zenga ha sollevato un quesito rivolto al club nerazzurro e legato alla scelta di far scendere in campo la squadra con la terza maglia gialla nonostante la sfida di sabato si giocasse in casa, a San Siro. Poi l’ex estremo difensore ha preso le difese di uno dei calciatori della rosa di Inzaghi più criticati dai tifosi.IL MESSAGGIO – «Ho una domanda ?????: ma giocare in nero azzurro no??? È’ troppo complicato??». Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Walter Zenga (@walterZengaofficial)LA RISPOSTA NEI COMMENTI AD UN TIFOSO – «perché la foto di Asllani? perché io sostengo sempre la squadra e i suoi giocatori Asllani merita fiducia come tutti gli altri .
Zenga perplesso |  Inter perché non giocare con la maglia nerazzurra col Genoa?  Poi prende le difese di un calciatore

Internews24.com - Zenga perplesso: «Inter, perché non giocare con la maglia nerazzurra col Genoa?». Poi prende le difese di un calciatore

Leggi su Internews24.com
  • Zenga PERPLESSO: «Sullo 0-0 TOGLI il CENTRAVANTI?»
  • Zenga: "Nel 93/94 rischiavamo la retrocessione. San Siro non sembrava più il nostro stadio" - Walter Zenga, ospite nel salotto di Sky Sport, ricorda la sua ultima stagione all'Inter, quando dopo una bruttissima annata in Campionato a San Siro si respirava un'aria surreale visto il rischio ... (m.fcinternews.it)
  • "Perché Zenga è inesperto e Leonardo no?" - Se Zenga, che allena da 7 anni, viene definito inersperto, mi chiedo perchè si faccia il nome di Leonardo che ha allenato (e male) per 1 solo anno. Inoltre, molti tifosi interisti vorrebbero un ... (m.fcinternews.it)
  • Zazzaroni: “Inter la più forte. Ma Inzaghi continua a lasciarmi perplesso perché…” - L’Inter conta, mentre il Bologna sconta la propria realtà periferica ... L’assenza di Lucumi si è avvertita, perché Casale è fuori condizione, così come Lykogiannis: entrambi avevano comunque delle ... (fcinter1908.it)
Video Zenga perplesso