27enne molesta passanti scatta l' ordine di allontanamento

Pescara - Un giovane senza fissa dimora infastidisce i cittadini con richieste insistenti di denaro, costringendo le autorità a intervenire per ripristinare la tranquillità pubblica. Nel pomeriggio di ieri, nell'area di risulta tra via dei Mille e corso Vittorio Emanuele a Pescara, i carabinieri sono intervenuti per fermare un 27enne di origine albanese, senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine. Il giovane importunava i passanti con insistenti richieste di denaro, limitando la libera circolazione nell'area. A seguito dell'intervento, è stato emesso un ordine di allontanamento nei suoi confronti. Nella stessa giornata, in via Scarfoglio, le autorità hanno identificato un 51enne originario del Camerun, anch'egli senza fissa dimora. L'uomo è stato denunciato in stato di libertà per ingresso e soggiorno illegale nel territorio italiano.
27enne molesta passanti scatta l

Abruzzo24ore.tv - 27enne molesta passanti, scatta l'ordine di allontanamento

Leggi su Abruzzo24ore.tv
  • Importunavano i passanti: scatta il Daspo urbano per la "coppia del centro storico"
  • Baby gang, scatta la petizione: "Spostate i minori da Villa Aldini"
  • 27enne molesta passanti, scatta l'ordine di allontanamento
  • Molestava i passanti. Ubriaco, scatta il daspo - Si aggirava nella zona della stazione ferroviaria e nell’area della biglietteria, infastidendo quanti gli capitavano a tiro: per l’uomo è scattato ... la presenza molesta di un uomo che ... (msn.com)
  • Tenta di rapinare i passanti minacciandoli e aggredendoli con delle forbici: arrestato 27enne - Il giovane, armato di forbici, ha minacciato i passanti per farsi consegnare del denaro. Secondo quanto ricostruito, il 27enne ha cercato di sottrarre il portafoglio a una persona, ma quando questa si ... (nordest24.it)
Video 27enne molesta