A16 maxi simulazione nella galleria Scampitella testate le procedure di emergenza
Una maxi-simulazione di incidente stradale ha messo alla prova le procedure di emergenza nella galleria Scampitella dell'autostrada A16 Napoli-Canosa, in direzione Bari. L'esercitazione, organizzata da Autostrade per l'Italia (ASPI) in ottemperanza al Decreto Legislativo 264/2006, ha ricreato uno.
Leggi su Avellinotoday.it

Avellinotoday.it - A16, maxi-simulazione nella galleria Scampitella: testate le procedure di emergenza
- Galleria "Scampitella", l'ASPI annuncia la simulazione per verificare il piano di emergenza
- Maxi emergenza in galleria: l'esercitazione dei Vigili del fuoco sulla A35
- Variante di valico, ribaltone in Cassazione: nuovo processo per lo smaltimento delle terre di scavo
-
Simulazione di un incidente stradale: prove di sicurezza alla galleria Scampitella - Un'esercitazione per la verifica della pianificazione di emergenza della galleria "Scampitella" al km 102+398 dell'autostrada A16 Napoli-Canosa – Direzione Bari è stata pianificata per martedì 25 febb ... (corriereirpinia.it)
- Simulazione di emergenza sull’A16: esercitazione tra bus e auto per preparare i soccorsi - Domani, in Irpinia, si svolgerà un'importante esercitazione di emergenza lungo l'A16, coinvolgendo studenti e forze di soccorso per testare le procedure in caso di incidenti stradali complessi. (gaeta.it)
Video A16 maxi