AC Milan vuole firmare Luis Diaz da Liverpool

Abbiamo tradotto per voi questo articolo:AC Milan è interessato a firmare Luis Diaz da Liverpool nella finestra di trasferimento estivo, secondo Fichajes. Il rapporto ha affermato che i giganti di Serie A stanno guardando l’ala internazionale della Colombia come potenziale sostituto di Rafael Leao, che potrebbe andarsene alla fine della stagione.Diaz è stato sui libri di Liverpool dal 2022 quando si è unito all’FC Porto. L’ala internazionale della Colombia è stata superba per i Reds e si è affermato come uno dei migliori e più importanti giocatori della squadra. L’ala ha segnato 13 gol e ha dato tre assist in 37 partite in tutte le competizioni finora in questa stagione.Il Milan è al settimo posto nella tavola di Serie A al momento con 41 punti da 25 partite, otto punti dietro la Juventus al quarto posto.
AC Milan vuole firmare Luis Diaz da Liverpool

Justcalcio.com - AC Milan vuole firmare Luis Diaz da Liverpool

Leggi su Justcalcio.com
  • Joao Felix, ufficialità e allenamento: avrà la 79
  • LIVE MN - Rivivi l'ultimo giorno clamoroso di mercato del Milan! Presi Joao Felix, Bondo e Sottil....
  • Subito il rinnovo: sorpresa Milan, contatti per firmare dopo solo un anno
  • Milan, Walker firma: il messaggio ai tifosi, il saluto di Theo, i dubbi del web rossonero
  • Milan, rinnovo di Gabbia in tempi brevi: le cifre del nuovo contratto
  • Fonseca spinge per Fofana. E il campionato è alle porte
  • Pronto a firmare col Milan: 30 milioni per il colpaccio - Pronto a firmare col Milan: 30 milioni per il colpaccio (Ansa foto) – Milanlive.it A mancare è stato anche il supporto di alcuni elementi chiave del Milan, che almeno sotto la gestione di ... (milanlive.it)
  • ac milan vuole firmareMilan, accordo vicino per il rinnovo di Pulisic: sarà pagato quasi quanto Leao. La Juve vuole tenere Kolo Muani - CALCIOMERCATO - L'americano dovrebbe firmare un nuovo accordo con scadenza nel 2029. In casa Juve intanto preparano la strategia per trattenere il bomber france ... (eurosport.it)
  • Colpo Milan “prenotato” per giugno, Ibra “pronto” a firmare il colpaccio: l’ultima rivelazione fa sognare i tifosi - Colpo Milan “prenotato” per giugno, Ibra “pronto” a firmare il colpaccio. Quanto emerso dal noto esperto di mercato fa sognare i tifosi. Il Milan ha chiuso il mercato, ma lo sguardo è già proiettato ... (notiziemilan.it)
Video Milan vuole