Accordo Confcommercio-Intesa Sanpaolo 5 miliardi per la competitività

ROMA (ITALPRESS) – Confcommercio Imprese per l’Italia e Intesa Sanpaolo hanno siglato un Accordo che mette a disposizione delle imprese associate 5 miliardi di nuovo credito per finanziamenti a favore della competitività e delle transizioni innovative e prevede commissioni agevolate per l’intero 2025 sui pagamenti Pos per accrescerne la competitività e favorire la nascita di nuove attività commerciali. Con l’Accordo si rinnova la partnership che da circa un decennio si prefigge l’obiettivo di accompagnare le piccole e microimprese del settore in programmi di crescita e di rafforzamento. Nel periodo 2020-2024, infatti, Intesa Sanpaolo ha erogato circa 18 miliardi alle aziende del commercio al dettaglio e all’ingrosso italiane. L’iniziativa odierna si rivolge alle imprese associate a Confcommercio con soluzioni finanziarie e condizioni dedicate, servizi di consulenza e iniziative congiunte sul territorio e, in particolare, si caratterizza per l’azzeramento delle commissioni sui micropagamenti Pos, una misura di grande attenzione verso gli esercenti che la banca aveva già attivato nel 2022 e che oggi conferma per l’intero 2025 rispondendo così a una esigenza manifestata a più riprese soprattutto dalle realtà commerciali più piccole, con l’obiettivo di favorire la diffusione dei pagamenti digitali.
Accordo Confcommercio-Intesa Sanpaolo 5 miliardi per la competitività

Unlimitednews.it - Accordo Confcommercio-Intesa Sanpaolo, 5 miliardi per la competitività

Leggi su Unlimitednews.it
  • 5 MILIARDI DI CREDITO PER LA COMPETITIVITA’ E CONDIZIONI AGEVOLATE SU MICROPAGAMENTI POS
  • Accordo Confcommercio-Intesa Sanpaolo, 5 miliardi per la competitività
  • Nuovo accordo tra Confcommercio e Intesa Sanpaolo: 5 miliardi per la competitività delle imprese
  • Confcommercio e Intesa Sanpaolo: 5 miliardi per finanziamenti a favore di competitività e transizioni innovative
  • Accordo Confcommercio - Intesa Sp: 5 mld per imprese e condizioni agevolate su pos
  • POS, convenzione Confcommercio-Intesa Sanpaolo: zero commissioni fino a 15 euro
  • accordo confcommercio intesa sanpaoloAccordo Confcommercio-Intesa Sanpaolo, 5 miliardi per la competitività - ROMA (ITALPRESS) - Confcommercio Imprese per l'Italia e Intesa Sanpaolo hanno siglato un accordo che mette a disposizione delle imprese associate 5 miliardi di nuovo credito per finanziamenti a favore ... (msn.com)
  • Nexi: accordo con Intesa Sanpaolo per merchant acquiring in Croazia da 180 mln - Partnership di lunga durata su ramo azienda di PBZ Card (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 17 giu - Nexi ha siglato un accordo con Intesa Sanpaolo sull'attivita' di merchant acquiring in ... (ilsole24ore.com)
  • Siglato l’Accordo Confindustria-Intesa Sanpaolo - Firmato l’accordo “Investimenti, Innovazione, Credito” per sostenere la competitività delle imprese italiane, una collaborazione che dura da 15 anni. E’ stato firmato l’accordo “Investimenti, ... (ferrutensil.com)
Video Accordo Confcommercio