Acerra sequestrato il cellulare del padre della piccola Giulia Ha chiesto di esser interrogato

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera la Procura di Nola, guidata da Marco del Gaudio, ha disposto il sequestro del cellulare di Vincenzo Loffredo, papà della bambina di nove mesi, Giulia, morta dopo esser stata aggredita dal cane di famiglia. Gli inquirenti vogliono avere il quadro nitido su cosa sia realmente successo nella notte tra il 15 e 16 febbraio scorso, in quella casa del rione Ice Snei, ad Acerra. Per questo ieri è stato effettuato un nuovo sopralluogo nell’appartamento ancora sotto sequestro. L’avvocato del papà della piccola ha chiesto un interrogatorio urgente anche per precisare che il suo assistito non è coinvolto nella pulizia dell’appartamento, avvenuta nelle ore successive da parte di alcuni familiari. Vincenzo Loffredo al momento è indagato a piede libero per omicidio colposo e omessa vigilanza e custodia del cane.
Leggi su Open.online
  • Bambina uccisa dal pitbull ad Acerra, sequestrato il cellulare del padre
  • Acerra, bimba sbranata dal pitbull: sequestrato il cellulare del padre
  • Inchiesta sulla bambina uccisa dal pitbull: sequestrato il cellulare del padre
  • IL CASO Bambina uccisa dal cane ad Acerra: sequestrato il cellulare del padre
  • Bimba uccisa dal pitbull ad Acerra. Sequestrato il cellulare del padre. Tutti i punti oscuri della vicenda
  • Acerra, nuovo sopralluogo di 9 ore, cellulare del papà sequestrato e l’attesa per gli esami sul cane Tyson
  • acerra sequestrato cellulare padreAcerra, bimba sbranata dal pitbull: sequestrato il cellulare del padre - La Procura di Nola (Napoli) ha acquisito il cellulare di Vincenzo Loffredo, il papà della piccola Giulia, morta ad Acerra nella notte tra il 15 e il 16 febbraio, aggredita, secondo il racconto reso da ... (msn.com)
  • acerra sequestrato cellulare padreBimba uccisa dal pitbull, sequestrato il cellulare del papà. I punti ancora da chiarire - L’uomo ha chiesto di essere sentito in Procura. Restano ancora poco chiari i contorni della vicenda della piccola Giulia, azzannata mentre dormiva dal cane di famiglia ... (quotidiano.net)
  • Bambina uccisa dal pitbull ad Acerra, sequestrato il cellulare del padre - Le indagini della polizia scientifica nell'abitazione sono durate quasi otto ore e mezza, alla ricerca di tracce di sangue lasciate dal cane o dalla bambina La Procura di Nola ha acquisito il cellular ... (tg24.sky.it)
Video Acerra sequestrato