Aggressione al Lido già 100 firme Sos al Prefetto e lettera in Procura

Sono oltre 100 i genitori fanesi di figli minorenni che hanno sottoscritto la richiesta per avere un incontro con il Prefetto Emanuela Saverio Greco. La lettera, inviata domenica pomeriggio, nasce da un’iniziativa dei genitori di tutta la città, che si sono costituiti spontaneamente in comitato, a seguito dell’Aggressione subita sabato 15 febbraio, al Lido, intorno alle 23.45, da un gruppo di adolescenti: uno di loro colpito da un pugno ha riportato importanti lesioni interne ad un occhio. Dopo quanto accaduto al Lido si sono mobilitati sia i genitori per avere un incontro con il Prefetto, sia i residenti per raccogliere firme a sostegno di un esposto da presentare al Procuratore della Repubblica nel quale richiedono esplicitamente "provvedimenti di ordine pubblico per riportare tranquillità e sicurezza al Lido".
Aggressione al Lido già 100 firme  Sos al Prefetto e lettera in Procura

Ilrestodelcarlino.it - Aggressione al Lido, già 100 firme. Sos al Prefetto e lettera in Procura

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Paura al Lido, parte la raccolta firme
  • Paura al Lido di Fano, ragazzino preso a botte: a 15 anni rischia un occhio
  • Lido Estensi, giovani pretendono da bere alle 4 del mattino: pugni e danni nella discoteca
  • Lido di Camaiore, due ragazzi viareggini accerchiati e picchiati da un gruppo di giovani con bottiglie rotte
  • Manfredonia. “Bracconaggio” e aggressione a turista tedesca: "mai avvenuti all'interno aree Lido Salpi"
  • Catanzaro, giovane accoltellato nel quartiere Lido. Davanti al gip parla un solo indagato
  • aggressione al lido giaPestaggio a Lido Nazioni: c’è un arresto - Si tratta del quinto imputato dell’aggressione avvenuta nel luglio del 2022. E’ un ventenne di San Giuseppe, condannato a tre anni ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Fano, ragazzino picchiato dai bulli al Lido: i genitori formeranno un comitato per chiedere alle istituzioni soluzioni concrete. Indagini in corso - FANO I loro figli sono stati aggrediti da coetanei attaccabrighe, sabato scorso poco prima della mezzanotte al Lido di Fano, e adesso questo gruppo di genitori si è costituito in ... (msn.com)
  • aggressione al lido giaAggressione selvaggia in piazzale: calci e pugni tra due giovani che poi rischiano di travolgere i passanti fuggendo - LIDO - Calci e pugni in piazzale Santa Maria Elisabetta al Lido. Una discussione scaturita da futili motivi si è trasformata in una sorta di "regolamento di conti" tra due ... (ilgazzettino.it)
Video Aggressione Lido