Armato di coltelli semina il panico in piazza VIII Agosto uomo disarmato dai carabinieri

Bologna, 25 febbraio 2025 - Ha seminato il panico in piazza VIII Agosto inveendo e urlando davanti a un pubblico esercizio Armato di due affilatissimi coltelli da cucina. L'uomo è stato fermato dai carabinieri che sono riusciti a tranquillizzarlo e disarmarlo, consentendo ai sanitari del 118 di soccorrerlo per medicare alcune ferite che aveva sul volto. È quanto accaduto domenica scorsa in pieno centro, intorno alle 13.30, quando un cittadino ha segnalato alla centrale operativa dei carabinieri di aver visto un uomo che, Armato di coltelli e con il volto insanguinato, stava urlando davanti a un pubblico esercizio di piazza VIII Agosto, creando panico tra le centinaia di persone presenti, tra cui giovani e famiglie con bambini. Appresa la notizia e considerata la pericolosità di quanto stava accadendo, due pattuglie del nucleo radiomobile sono arrivate velocemente sul posto per garantire l’ordine e la sicurezza pubblica, prendendo le precauzioni necessarie per fronteggiare una persona armata e quindi potenzialmente pericolosa per i numerosi passanti.
Armato di coltelli semina il panico in piazza VIII Agosto uomo disarmato dai carabinieri

Ilrestodelcarlino.it - Armato di coltelli semina il panico in piazza VIII Agosto, uomo disarmato dai carabinieri

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Armato di coltelli semina il panico in piazza VIII Agosto, uomo disarmato dai carabinieri
  • Entra nel locale armato di coltello, i clienti si barricano: 25enne arrestato e un agente ferito
  • Armato di coltelli semina il panico in Germania: neutralizzato dalla polizia
  • Paura a Vittorio Veneto: 37enne ubriaco armato di coltelli semina il panico nel centro città
  • Ubriaco e armato di coltello semina in panico, fermato dai carabinieri
  • Ubriaco e armato di coltello semina il panico a Vittorio Veneto: denunciato un 37enne
  • armato coltelli semina panicoPanico in centro a Bologna: uomo armato di coltelli da macellaio fermato dai carabinieri - L'episodio è di domenica scorsa e un uomo ha seminato il terrore in piazza dell'Otto Agosto, che era affollatissima ... (bolognatoday.it)
  • Semina il panico a Ostia armato di coltello: Tso per un 27enne romano - L'uomo è stato fermato dai Carabinieri in evidente stato confusionale e con l'arma ancora in mano. E' ricoverato all'ospedale Grassi ... (rainews.it)
  • Paura in Piazza VIII Agosto, uomo armato di coltelli seminava il panico tra la folla - Momenti di tensione nel primo pomeriggio di domenica scorsa in piazza VIII Agosto a Bologna, dove un uomo armato di due grossi coltelli da cucina ha creato il panico tra le centinaia di persone ... (gazzettadibologna.it)
Video Armato coltelli