Arriva il momento in cui devi decidere da che parte stare ha scritto la cantante Provocazione o vera protesta?

Ha deciso di voltare pagina. La cantante Sheryl Crow, icona degli anni ’90 e da sempre attenta alle tematiche ambientali e sociali, ha detto addio alla sua Tesla con un gesto plateale: un video pubblicato su Instagram in cui l’auto elettrica viene caricata su un pianale e portata via, sulle note di Time to Say Goodbye di Andrea Bocelli. Ma non è tanto una scelta di stile o di mobilità: si tratta di una presa di posizione contro Elon Musk, il discusso CEO di Tesla e nuovo protagonista delle politiche governative americane. La Crow non si è limitata a vendere l’auto, ma ha anche donato il ricavato alla National Public Radio (NPR), minacciata, a suo dire, proprio dalle decisioni di Musk. Inauguration Day 2025: tutti i look guarda le foto Sheryl Crow vende la sua Tesla: «devi decidere da che parte stare»La didascalia del post della cantante è inequivocabile: «I miei genitori dicevano sempre.
Arriva il momento in cui devi decidere da che parte stare ha scritto la cantante  Provocazione o vera protesta?

Iodonna.it - «Arriva il momento in cui devi decidere da che parte stare» ha scritto la cantante. Provocazione o vera protesta?

Leggi su Iodonna.it
  • Luigi Lodde nuovo dt dello skeet: “Cainero non sembra intenzionata a tornare. Nuovo corso stimolante”
  • Proteste contro Musk davanti alle concessionarie Tesla negli Usa
  • Storia di Vakhim, che diventò mio figlio
  • Arriva il Bonus Natale da 100 euro. Perché divide e fa discutere
  • Tiro a volo, Andrea Benelli: “Arriva un momento in cui devi lasciare. Auguri a Lodde”
  • IT Wallet: tutto quello che devi sapere
  • Tiro a volo, Andrea Benelli: “Arriva un momento in cui devi lasciare. Auguri a Lodde” - Arrivare, però, un momento della vita in cui, seppur con grande sofferenza, in cui dire basta e lasciare”. Poi aggiunge: “Non è un addio perché la passione che animato la mia attività in ... (oasport.it)
Video Arriva momento