Atletica Brayan Schiaratura brilla ai regionali di Correggio e conquista il titolo di cross in categoria Juniores

È stato un fine settimana decisamente di altissimo livello per Brayan Schiaratura. Il classe 2006 del Golden Club Rimini ha infatti conquistato il titolo regionale di cross nella categoria Juniores, correndo la distanza di 8 km in un tempo di 27 minuti e 10 secondi, staccando il secondo classificato, Enrico Ricci (Atletica Ravenna), di 17 secondi. L’evento, disputatosi a Correggio, ha mostrato un altro step di crescita del giovane riminese, che ha messo in fila una concorrenza di buonissimo livello. Al terzo posto si è classificato Francesco Bigoni (Atletica Estense) in 27’55“, quarto Gilberto Ibraimo (Fratellanza Modena) in 28’36“ e quinto Federico Zuffoli (Atletica Copparo) in 29’37“. Per il figlio di Gionni un risultato eccellente che regala buoni auspici in vista dei Campionati italiani di cross di Cassino, in programma il 15 e 16 marzo.
Atletica  Brayan Schiaratura brilla ai regionali di Correggio e conquista il titolo di cross in categoria Juniores

Sport.quotidiano.net - Atletica. Brayan Schiaratura brilla ai regionali di Correggio e conquista il titolo di cross in categoria Juniores

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Atletica. Brayan Schiaratura brilla ai regionali di Correggio e conquista il titolo di cross in categoria Juniores
  • Il Golden Club Rimini brilla nel 67° Cross del Campaccio
  • atletica brayan schiaratura brillaAtletica. Brayan Schiaratura brilla ai regionali di Correggio e conquista il titolo di cross in categoria Juniores - È stato un fine settimana decisamente di altissimo livello per Brayan Schiaratura. Il classe 2006 del Golden Club Rimini ... (msn.com)
  • Atletica. Schiaratura si mette in luce alla Interporto Race - Nella gara di 10 km, vinta dal tunisino Samir Zinoubi, si è messo in bella evidenza il 18enne riminese Brayan Schiaratura del Golden Club Rimini, che ha dimostrato di non avere timori ... (msn.com)
  • Atletica. Schiaratura si mette in luce alla Interporto Race - Nella gara di 10 km, vinta dal tunisino Samir Zinoubi, si è messo in bella evidenza il 18enne riminese Brayan Schiaratura del Golden Club Rimini, che ha dimostrato di non avere timori riverenziali ... (sport.quotidiano.net)
Video Atletica Brayan