Atletico Ascoli la crisi sembra non voler finire

C’è stato un piccolo fraintendimento ieri nella sala stampa del Riano Athletic Center al termine del match tra Roma City e Atletico Ascoli. Dopo la sconfitta per 2-1, mister Simone Seccardini si è attardato negli spogliatoi con la squadra e così quando i colleghi di Roma hanno incrociato il club manager bianconero Nicolò Civita, si sono sentiti rispondere che il mister era ancora a colloquio con i suoi ragazzi e se avesse fatto tardi non sarebbe andato nessuno in sala stampa. In realtà poco dopo l’allenatore dell’Atletico Ascoli ha incontrare i giornalisti, ma non c’era più nessuno. Insomma, nessun silenzio stampa, ma neanche dichiarazioni ufficiali di Nicolò Civita, del tipo ‘Meglio che sto zitto’, almeno a sentire la società del patron Graziano Giordani. La verità è che naturalmente c’era molta delusione in casa bianconera dopo l’ennesima sconfitta di questo periodo di crisi di risultati che sembra davvero non finire mai.
Atletico Ascoli la crisi sembra non voler finire

Ilrestodelcarlino.it - Atletico Ascoli, la crisi sembra non voler finire

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Atletico Ascoli, la crisi sembra non voler finire
  • Recanatese alla quarta sconfitta consecutiva. Ora è proprio crisi. Provvedimenti in arrivo?
  • Tre vittorie di fila per l'Ancona: squadra con un'identità e una difesa solida
  • Atletico Ascoli-Samb, un pareggio senza emozioni
  • Pensiero a L’Aquila ma testa al Notaresco: Moretti, D’Eramo e Lulli in ballo per un posto
  • Il derby va alla Fermana. Contro l'Atletico Ascoli (prima rete subita in campionato) basta un rigore di Bianch
  • atletico ascoli crisi sembraAtletico Ascoli, la crisi sembra non voler finire - C’è stato un piccolo fraintendimento ieri nella sala stampa del Riano Athletic Center al termine del match tra Roma ... (ilrestodelcarlino.it)
  • atletico ascoli crisi sembraAtletico Ascoli, il colpo in trasferta manca da tanto - Il diktat di Italiano, derby col Parma al Tardini: “Bologna, se vuoi l’Europa non devi staccare la spina. Con Empoli e Lecce non abbiamo avuto quella velocità che ci ha fatto volare”. Si gioca al ... (msn.com)
  • Atletico Ascoli, il ds Marzetti: “Usciremo da questa situazione” - ASCOLI PICENO – Il direttore sportivo dell’Atletico Ascoli, Mario Marzetti, ha parlato all’ufficio stampa bianconero. La sconfitta con il Notaresco segue il trend dell’ultimo periodo. Uno squadra che ... (veratv.it)
Video Atletico Ascoli