Avellino abbandono di animali | i Carabinieri soccorrono due capre

Avellino. I due animari erano all’interno di un piazzale di un condominio nel centro del capoluogo irpino. Erano visibilmente denutriti e disidratati. Denunciato un uomoUn intervento tempestivo dei Carabinieri del Nucleo Forestale di Avellino ha permesso di soccorrere due caprette trovate in stato di abbandono all’interno di un piazzale di un condominio nel centro del capoluogo irpino.Gli animali, visibilmente denutriti e disidratati, erano stati legati con una corda alla recinzione del piazzale.L’operazione di soccorso è stata condotta in sinergia con i militari dell’Arma territoriale e con il supporto di un veterinario dell’A.S.L., intervenuto sul posto per verificarne lo stato di salute.Accertata la situazione di grave disagio, i caprini sono stati posti sotto sequestro ed affidati alle cure di un soggetto idoneo.
Avellino abbandono di animali |  i Carabinieri soccorrono due capre

Puntomagazine.it - Avellino, abbandono di animali: i Carabinieri soccorrono due capre

Leggi su Puntomagazine.it
  • Avellino: caprette abbandonate salvate dai carabinieri forestali
  • Abbandono di unità animali a Avellino: due caprette soccorse dai Carabinieri Forestali
  • Avellino, i Carabinieri soccoroono due capre abbandonate
  • Avellino: cinque cuccioli di cane in una scatola di cartone, salvati dai Carabinieri Forestali
  • Cucciolo abbandonato, vaga denutrito per strada: il cane salvato dai carabinieri
  • Carabinieri Forestali salvano un cane in evidente stato di abbandono
  • avellino abbandono animali carabinieriAbbandono di unità animali a Avellino: due caprette soccorse dai Carabinieri Forestali - Due caprette abbandonate a Avellino hanno mobilitato i Carabinieri Forestali, che hanno denunciato il proprietario per maltrattamento. L'episodio evidenzia la crescente problematica dell'abbandono di ... (gaeta.it)
  • avellino abbandono animali carabinieriDopo i pony i Carabinieri soccorrono anche due caprette in città - Un intervento tempestivo dei Carabinieri del Nucleo Forestale di Avellino ha permesso di soccorrere due caprette trovate in stato di abbandono all’interno di un piazzale di un condominio nel centro de ... (msn.com)
  • avellino abbandono animali carabinieriAvellino, Carabinieri soccorrono tre pony abbandonati in un parco - Gli animali, visibilmente denutriti e disidratati, erano stati legati con una corda alla recinzione del parco, impedendone i movimenti. Uno di essi aveva addirittura le zampe posteriori immobilizzate, ... (msn.com)
Video Avellino abbandono