Avellino nasconde hashish e cocaina nella carne per le polpette del carcere | scoperto e sequestrato carico di droga

Gli agenti della polizia penitenziaria del carcere di Avellino hanno sventato un tentativo di introduzione di sostanze stupefacenti all’interno dell’istituto. Ben duecento grammi tra hashish e cocaina sono stati sequestrati dopo essere stati scoperti in un confezione di carne macinata per le polpette, con l’intento di superare i controlli di sicurezza. È quanto rivela il segretario generale del sindacato della polizia penitenziaria Osapp, Leo Beneduci. Sono innumerevoli i modi con cui la droga viene nascosta. Nelle scorse ore, la guardia di finanza di Pesaro Urbino ha fermato un 30enne che nascondeva l’hashish nelle gomme da masticare. Cinque panetti di drogaSecondo quanto ricostruito, la droga era stata nascosta da un detenuto che, una volta scoperto, ha tentato di disfarsi dell’involucro contenente cinque panetti di stupefacente gettandolo in un cestino dei rifiuti.
Leggi su Open.online
  • Avellino, nasconde hashish e cocaina nella carne per le polpette del carcere: scoperto e sequestrato carico di droga
  • Hashish e cocaina nella carne macinata, la scoperta nel carcere di Avellino
  • Livorno, nasconde hashish e 48 dosi di cocaina nel sottosella dello scooter: arrestato
  • Il ragazzo che nasconde una serra di marijuana nella sua casa di Milano
  • Fa nascondere alla nonna pelouche con la droga: 22enne arrestato
  • Vede la polizia e nasconde la droga sul terrazzo, gli agenti salgono e lo arrestano
  • avellino nasconde hashish cocainaCarcere Avellino,ancora un sequestro di droga: hashish e cocaina nascosti nella carne macinata - Ancora una volta, la Casa Circondariale “Antimo Graziano” di Avellino si conferma un istituto ad alta tensione, teatro di eventi critici. Sabato scorso, un’operazione tempestiva della Polizia Penitenz ... (irpiniaoggi.it)
  • avellino nasconde hashish cocainaCocaina e hashish nella carne macinata per le polpette: 200 grammi sequestati nel carcere di Avellino - Circa duecento grammi di droga, tra hashish e cocaina, sono stati sequestrati dagli agenti della Penitenziaria nel carcere di Avellino: erano nascosti ... (fanpage.it)
  • avellino nasconde hashish cocainaHashish e cocaina nascosti nella carne macinata, la scoperta nel carcere di Avellino - Il detenuto ha tentato di disfarsi dell'involucro, che conteneva cinque panetti, lanciandolo in un cestino per i rifiuti ... (internapoli.it)
Video Avellino nasconde