Benfica innamorato di Dahl | quanto può incassare la Roma dal riscatto

Arrivato a Lisbona per sostituire Jan-Niklas Beste, passato al Friburgo nella finestra di mercato di gennaio, Samuel Dahl ha impiegato pochissimo tempo per conquistare il cuore dei tifosi del Benfica e l’attenzione dello staff tecnico. Il terzino svedese, di proprietà della Roma, si è trasferito in Liga Portugal con la formula del prestito con diritto di riscatto, un’opzione che potrebbe essere esercitata a giugno se continuerà a offrire prestazioni convincenti.La scorsa estate, Dahl diventava ufficialmente un nuovo calciatore della Roma, arrivando a titolo definitivo dal Djurgardens e firmando un contratto di cinque anni fino al 2029 con i giallorossi. Operazione da circa 4 milioni di euro più bonus, più il 10% sull’eventuale futura rivendita. Il laterale svedese, però, non ha praticamente mai avuto la sua chance nella Capitale, mentre in Portogallo sta giocando con continuità.
Benfica innamorato di Dahl |  quanto può incassare la Roma dal riscatto

Sololaroma.it - Benfica innamorato di Dahl: quanto può incassare la Roma dal riscatto

Leggi su Sololaroma.it
  • Roma, il Benfica già entusiasta di Dahl: "Verso il riscatto per 8 milioni" - (msn.com)
  • Il Benfica irrompe su Belotti: da Beto al sogno Embolo, cosa può succedere al Como - Ma non solo: il Benfica vuole assicurarsi anche Samuel Dahl, terzino in uscita dalla Roma. Andrea Belotti è vicino a vestire la maglia del Benfica. (Sport Mediaset) I portoghesi sembrano perciò ... (informazione.it)
  • Il Benfica punta su Samuel Dahl per rinforzare la fascia sinistra - Il Benfica ha individuato in Samuel Dahl il rinforzo ideale per la corsia mancina. Il laterale svedese, classe 2002, è attualmente di proprietà della Roma, che lo ha acquistato la scorsa estate ... (europacalcio.it)
Video Benfica innamorato