Biancani accusa | | Abbiamo già perso fin troppo tempo Ora accelerare

"È il momento di accelerare" ha osservato il sindaco Andrea Biancani, ieri nella sala della Repubblica del teatro Rossini, dove la Regione ha presentato il progetto del nuovo ospedale di Pesaro. Seppur contento dell’opportunità per la città, Biancani, non ha perso l’occasione di essere una spina nel fianco della giunta Acquaroli. "Ricordando il cronoprogramma previsto dall’accordo firmato nell’ottobre 2022 tra Comune e Regione – ha detto il primo cittadino – i lavori sarebbero già dovuti iniziare entro lo scorso dicembre, mentre oggi siamo alla presentazione del progetto. Servono date certe che ci rassicurino sull’inizio dei lavori effettivi. Abbiamo perso già troppo tempo: prima con la bocciatura del precedente progetto che, se fosse stato approvato, ad oggi avrebbe già consegnato alla città una nuova struttura, poi con il dibattito sulla scelta del luogo e infine con la chiusura dell’azienda Marche Nord.
Biancani accusa |  |   Abbiamo già perso fin troppo tempo  Ora accelerare

Ilrestodelcarlino.it - Biancani accusa:: "Abbiamo già perso fin troppo tempo. Ora, accelerare"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Ginecologia, il derby della sanità. Biancani accusa anche Cicoli:: "Ha preferito potenziare Fano" - Sotto accusa la Regione ... Quello che chiedo è che la città abbia almeno pari dignità". In questo lotta di campanile, ma che è fondalmente politica, con Biancani che dietro le quinte ha ... (msn.com)
  • La Link e i corsi di medicina, il sindaco Biancani: «Nella mia Pesaro li avrei ospitati volentieri» - «Le città di Ascoli Piceno e di Pesaro, e quindi i loro sindaci, erano molto favorevoli al progetto quando glielo abbiamo presentato ... grande onestà intellettuale lo stesso sindaco del Pd Biancani: ... (corriereadriatico.it)
Video Biancani accusa