Bimba uccisa in casa dal pitbull sequestrato un guinzaglio e il telefono del papà

Gli agenti della Polizia Scientifica hanno trascorso più di 8 ore nell’abitazione di Acerra, dove il 15 febbraio scorso è morta la piccola di nove mesi, vittima degli attacchi dei pitbull di famiglia. L’obiettivo delle indagini è chiarire la dinamica dell’incidente, resa più complessa dal fatto che la casa è stata pulita dopo il tragico evento.Leggi anche: Acquisto prima casa nel 2025? Ecco tutti gli sconti e le agevolazioni statali per risparmiareLe forze dell’ordine sono arrivate verso le 10 del mattino, per uscire e sigillare nuovamente l’abitazione solo dopo le 18 di lunedì 24 febbraio. Durante il sopralluogo hanno prelevato vari oggetti, tra cui diverse buste contenenti potenziali tracce di DNA e il guinzaglio di uno dei cani. È stato inoltre sequestrato il telefono cellulare del padre della bambina.
Bimba uccisa in casa dal pitbull sequestrato un guinzaglio e il telefono del papà

Thesocialpost.it - Bimba uccisa in casa dal pitbull, sequestrato un guinzaglio e il telefono del papà

Leggi su Thesocialpost.it
  • Acerra, bimba sbranata dal Pitbull: incongruenze e dubbi. Un altro neonato aggredito a Firenze
  • Bimba uccisa da un pitbull, "casa pulita prima del secondo sopralluogo". Svolti i funerali
  • Bimba uccisa da pitbull, effettuata l'autopsia: nelle prossime ore i funerali
  • Bimba azzannata e uccisa ad Acerra, l'appartamento è stato ripulito
  • Bimba uccisa dal pitbull ad Acerra: “La casa era stata ripulita”
  • Acerra, bimba uccisa dal pitbull: familiari hanno ripulito la casa sequestrata prima del sopralluogo
  • bimba uccisa casa pitbullBimba uccisa dal cane ad Acerra, è durato oltre otto ore il sopralluogo della Scientifica nella casa - Sono terminati dopo otto ore e mezza i rilievi della scientifica nell'appartamento del rione Ice Snei di Acerra (Napoli), dove nella notte tra il 15 ed il 16 febbraio scorsi ... (ilmattino.it)
  • Bimba uccisa da un pitbull ad Acerra, nuovo sopralluogo nella casa - E' stato eseguito oggi un nuovo sopralluogo nell'abitazione in cui la sera del 15 febbraio Giulia Loffredo , una bimba di 9 mesi stata azzannata e uccisa dal Pitbull di famiglia ad Acerra (Napoli). (tg.la7.it)
  • bimba uccisa casa pitbullBimba uccisa da un pitbull, "casa pulita prima del secondo sopralluogo". Svolti i funerali - Leggi su Sky TG24 l'articolo Bimba uccisa da un pitbull, 'casa pulita prima del secondo sopralluogo'. Svolti i funerali ... (tg24.sky.it)
Video Bimba uccisa