Bologna genitori furibondi per il piatto della mensa Poco invitante non piace ai bimbi

Bologna, 25 febbraio 2025 - Pappa travagliata all’elementare Bottego di via della Beverara dove il vassoio è stato preparato dal centro pasti Erbosa di Ribò, la società 100% Camst che prepara il pasto nelle materne, nelle elementari e anche nelle medie. Con un appalto quinquennale, in scadenza il 31 agosto, da oltre 77milioni di euro Le pennette con sugo alla pizzaiola, i bimbi le hanno spazzolate in un nanosecondo. Ma il secondo, proprio no. Giù non è andato, magari sarà stato buonissimo, ma nel piatto era Poco invitante. Così è rimasto nei tegamoni o peggio nel cestino. Il secondo incriminato prevedeva hummus di ceci (tutto bio) e pinzimonio con finocchi e carote. Anzi carotona tagliata a metà.Gran finale: kiwi che, non potendo esserci coltelli in mensa per motivi di sicurezza, finirà negli zaini per arrivare a casa.
Bologna genitori furibondi per il piatto della mensa  Poco invitante non piace ai bimbi

Ilrestodelcarlino.it - Bologna, genitori furibondi per il piatto della mensa. “Poco invitante, non piace ai bimbi”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Bologna, genitori furibondi per il piatto della mensa. “Poco invitante, non piace ai bimbi”
  • bologna genitori furibondi piattoBologna, genitori furibondi per il piatto della mensa. “Poco invitante, non piace ai bimbi” - All’elementare Bottego il secondo servito scatena le ire delle famiglie. Zuntini (FdI): “Numerose segnalazione di pasti inadeguati, gli alunni tornano a casa affamati” ... (msn.com)
  • Genitori in rivolta a Bologna: «No alla chiusura di una sezione nella scuola dell’infanzia Dozza» - La decisione del Comune di Bologna di ridurre da quattro a tre le sezioni della Scuola dell’Infanzia Giuseppe Dozza, nel quartiere Porto-Saragozza, ha scatenato la protesta dei genitori. Il ... (gazzettadibologna.it)
Video Bologna genitori